Ma x la richiesta di un doppione della chiave serve si il libretto ma anche un documento dellintestatario!!!
si,concordo...serve il libretto e documento ma...tu prova a vedere quante cose fanno saltando le formalità...sopratutto se è un officina a fare richiesta dicendo magari che è per un loro cliente che ha smarrito la chiave....cmq..dico questo...da cosa nasce cosa..piu di provare nn è...mio padre è un ex maresciallo dei cc....neanche immaginate quante ne combinano!
Un ipotesi che l'abbiano portata via a spinta forzando il bloccasterzo e lavorandoci ad un paio di isolati da dove abiti. Se la signora è così sicura di averla vista......normalmente queste operazioni riescono meglio nel pieno della notte. Sul fatto di sostituire la centralina io dico che per un ladro esperto non è poi difficile. Sono molto più astuti di quanto noi possiamo immaginare. L'unico è che l'abbiano trainata con una corda ripeto forzando il bloccasterzo.
secondo me ci son solo due modi.....ed è gia successo credetemi hanno sul serio la chiave o un carroattrezzi!e chi lo ferma un carroattrezzi se ancora nn si è fatta la denuncia in caserma?nel mentre possono averla portata da pertutto...!ma sul serio,nn hai la possibilità di interpellare qualche amichetto mezzo intrufolato in ste cose?avvolte è il modo migliore per cercare di recuperarla..anche se magari ti chiedono una cifra....dico,ipotizzando....
impossibile....per portarla fuori dovevano fare una salita molto ripida per superare il cancello elettrico..
Sei più ritornato da chi ti ha messo gli xenon? Hai provato ad inoltrare queste tue perplessità ai carabinieri quando hai fatto la denuncia?
Non ne conosco......mi spiace !cmq posso andare a qualsiasi concessionaria a kiedere della kiave?bmw ovviamente...
Sul rumore sono d'accordo ma dobbiamo pensare per ipotesi. Altrimenti non rimane che immaginare che della chiave avessero fatto un calco e per la centralina l'hanno sostituita. Non c'è altra soluzione.
si,con i cc se ne hai parlato loro gia hanno una pista...nel senso che magari quell'officina è gia sospettata x altri furti..nn si sono sbilanciati niente in caserma?
no ci ho pensato dopo....dici ke posso dirlo ai carabinieri?nn è ke vengo denunciato poi dall'officina per diffamazione? premetto ke nn ci sn mai stato da questo tizio, ero passato per caso a kiedere quando voleva per montare gli xenon, e mi aveva kiesto 45 € per fare tutto a differenza di altri, ke volevano molto di più.Il kit lo avevo acquistato per i fatti miei.Un giorno prima del furto, però, mi stava dando qualke problema, a freddo la lampada destra si accendeva e si spegneva a itnermittenza per qualke secondo...
Una curiosità: quanto carburante c'era? Magari con la spia della riserva fissa non avrebbero potuto fare molta strada. Sono mai sparite altre auto dallo stesso cortile in passato o la tua è la prima. Ci sono altre auto di valore nel cortile? Sono tutti indizi che dovrebbero far riflettere.....quanti giorni sono passati precisamente dal montaggio degli xenon al furto dell'auto?
Sidella,ipotizzare è solo quel che possiam fare ora visto che noi....(grazie a dio) nn siamo gli autori del furto!!!!cmq...scherzi a parte e...ce poco da scherzare su ste storie...mio cugino ce l'aveva 7 mesi la macchina...lui ne ha comprata un altra ed ora ne sta pagando due...a approposito..quando è andato all'assicurazione convinto del risarcimento...indovinate un po cosa gli dicono??"nn possiamo risarcirlo xche lei con le chiavi dentro ed il veicolo in moto stava lasciando un bene incustodidto"...
1)c'era metà serbatoio pieno.... 2)si un mese fà ne è sparita un'altra....ma molto più nuova... 3) ci sono altre auto di valore ben più elevato nel mio cortile condominiale, anke mercedes di oltre 40.000 € 4) due settimane esatte dopo aver montato gli xenon, ho subito il furto...
fortunatamente nn è il mio caso.... ma quanto tempo ci vuole per risarcire il danno dall'assicurazione?mi hanno detto nn meno di 4 mesi..
hoappena visto ke queso tizio nn ha nemmeno un recapito telefonico su pagine bianche e su internet nn c'è traccia di questa autofficina....mah..
Il fatto che ne sia sparita un'altra può far cadere l'ipotesi officina dove tu hai montato gli xenon. Se vi sono altre auto di valore nel cortile non è detto che ci abbiano già provato. Sai quando ti rubano l'auto è perchè volevano proprio il tuo modello. Era in macchina il libretto di circolazione? Sei inserito nell'elenco telefonico? Potrebbero forse chiamarti per chiederti un riscatto. A quel punto fai intervenire le forze dell'ordine. Prenditi un'altra Bmw ma poco appetibile. Se la zona è minata dai furti non hai altra scelta. Ti suggerisco nuovamente per il prossimo acquisto non perdere un istante e fai montare il bloccasterzo Usai.