Attenzione però perchè WInd 10 era iper conveniente, per molti potrebbe esserlo anche Wind 12. Se date disdetta per fare un dispetto a Wind rischiate di fare il gioco delle compagnie (se adottate ad esempio una tariffa Vodafone più cara).
Sicuro che sia a tempo indeterminato? A me hanno proposto Wind 8, ma solo come premio promozionale della durata di 3 mesi, poi tornerà la mia tariffa
io inizierei a fare la fiera dei saltelli da uno all'altro... un collega (quello che aveva ottenuto 6 mesi di serie A gratisse da STREAM) ha deciso, due settimane fa, di passare da 3 a Vodafone (contratto..non ricaricabile)...il pomeriggio va al negozio e firma il tutto...LA MATTINA DOPO ALLE 9 riceve una telefonata di 3. Premesso che il mio collega è decisamente romanesco...il tizio di 3 gli dice che la chiamata non è legata al passaggio ad altro operatore (seeee....) ma semplicemente un modo di favorire i vecchi clienti (due anni di contratto capestro significa VECCHIO CLIENTE???)........il collega, senza alcun pelo sulla lingua, espone il piano tariffario di vodafone...il tizio di 3 non fa una piega e gli offre la stessa cosa PIU' videochiamate da e verso TUTTI I VIDEOFONINI GRATIS. ovviamente è rimasto con 3...io gli ho proposto di richiamare vodafone..e vedere cosa dicevano!!! morale: che vermi.
Vabbè, dai, non ci fossilizziamo su pochi centesimi di aumento. Magari se prima per parlare 2 ore ci volevano 12 euro, ora ce ne vorrano 14 di euro. E' un forum di Bmw, non di Fiat Duna Famo i signori, su su!
da un certo punto di vista hai ragione...però, se moltiplichi due euro in più ogni tre giorni...fa 365/3=120 e rotti...122 euro...240 euro...beh...........vabbè, ora vado a spostare la DUNA che ho lavato l'ARNA e devo parcheggiarla dietro la PALIO......
E gli sms che da 10 cent passano a 15? E' un 50% in più... come è il 20% per le chiamate... lo so che 2 cent sono solo 2 cent, però alla lunga...
cioè!?!? cmq con Vodafone mi trovo meglio anche perché prende meglio in ufficio dove con TIM non posso telefonare poi la qualità in conversazione è migliore ora con Voda :wink:
Dicevo che la Tim Club. la fanno anche x abbonati. Io cmq. resto con Tim, anche perchè la Voda a casa mia prende male (sono parecchio in alto ).
Per gli sms sono daccordo con te, un furto, tanto più che alle compagnie non costano nulla. Per le chiamate, ad un aumento del 20% corrisponde un costo inferiore delle ricariche che un po' compensa. Personalmente mi trovo molto bene con Wind, anche se ho uno dei vecchi piani non toccati da aumenti (Quando)
Per me che ricaricavo sempre con tagli senza costi di ricarica (50 e 60 euro) è solo una grande perdita.... Ce ne guadagnano solo i "bambocci" che facevano una ricarica da 10 euro a settimana...
Si questo è vero, anche io ho sempre ricaricato senza costi. Infatti è difficile comprendere perchè l'unica compagnia che ha effettuato aumenti di tariffe anche retroattive è l'unica compagnia che non faceva pagare i costi di ricarica sui tagli più alti... Misteri egiziani
Probabilmente quelli che ricaricavano senza costi erano pochissimi... la maggior parte dei clienti ha sim ricaricabili (a differenza di tim e vodafone che hanno moltissimi clienti con contratto) e molto probabilmente una clientela giovanile visto che fino ad ora era la compagnia con tariffe più convenienti... di conseguenza i tagli minori sono quelli più utilizzati...
io x un anno sto bene! Amici anche i buffoni di vvvodddaffonne non scherzano quando rischiano di perdere un BUON cliente...infatti 3 giorni dopo aver fatto la portabilità del numero con WWWINND mi chiama un operatore Vod e mi propone 80Euro l'anno gratis verso fissi e Vod + 3 mesi di SMS gratis....come non accetttare? ricapitolando: se chiamo Wiindd e Fissi non pago (basta avere 7 Euro al mese di traffico e quello che ricarico me lo danno il mese successivo!), Voddaffonne e fissi non pago!!! (che goduria)
Scusa goblin, saranno pure "bambocci" quelli che caricano 10 euro a settimana (io non c'entro visto che ho il cell aziendale), però intanto sei tu quello che per 2 centesimi sta facendo 3 mila problemi... Dai, te li do io 2 euro...