Ragazzi lo sappiamo tutti il decreto bersani ha tolto il balzello dei costi di ricarica, ieri mi è arrivato un messaggio da mamma wind informandomi che il mio piano tariffario passerà dal 01/05 automaticamente da Wind 10 a Wind 12 praticamente pagherò di +. Gli altri gestori hanno tolto i costi di ricarica ma si sono limitati ad aumentare le tariffe solo sui nuovi contratti: risultato finito il credito taglio la loro bella Sim e continuo con la mia ormai vecchissima Vodafone. Invito tutti i vecchi Wind ad abbandonare sti...
bastar.di!!!!! e ben gli sta'!!!! se continuano cosi' mi sa che perdonono gran parte dei clienti, la concorrenza e' particolarmente agguerrita.....soprattutto 3!!!!
Te pensa che io ho sempre avuto WIND 15... e circa due mesi fa mi è arrivato un SMS dalla WIND che mi diceva che mi avevano portato la tariffa in automatico a WIND 8. ciapa da què che culo che ho avuto
secondo me non è una cosa legale, in quanto ogni persona DEVE scegliere secondo le proprie esigenze il piano tariffario!
E' legale: http://it.biz.yahoo.com/16032007/2/cellulari-fronte-polemica-consumatori-wind.html Ma non corretto.
strano..... io ho wind 10 da almeno 3 anni ma non mi hanno cambiato niente........ mia sorella che ha sempre avuto omnitel, gli hanno aumentato la tariffazione al minuto di 2 centesimi senza avvertirla. comunque non è corretto
fanno quello che vogliono e prutroppo si mettono daccordo..trovano sempre il cavillo per fare le cose "a pelo di legalita'".penso che forse solo tim (che e' cara e tra l' altro io odio) sia un po meno bastarda delle altre. cmq con wind ho chiuso due mesi fa, alla fin fine con omnitel ho visto che cmq spesso ci sono quelle card molto convenienti! poi ho anche un cell 3, per me una mezza fragatura, prezzi paurosamente alti, poi l ho preso a 200 euro con 200 ewuri di telefonate gratis: si si, preso il 3/12, il cambio numero me lo han fatto appena dopo 3 mesi, sti 200 euri non li ho ancora visti, e partiranno da fine aprile e saran da sfruttare entro il31ottobre mi pare...
Io ho ricevuto il messaggio questa mattina come buongiorno...presi wind solo per le chiamate NOI2 e lo usavo anche per le altre vista la tariffa molto conveniente...ora lo userò solo per il noi2 così i 2cents glieli faccio sognare la notte...maledetti..VIVA LA CORRETTEZZA
Non mi è ancora arrivato nulla, ma anche se dovesse arrivare il fatidico messaggio, non credo di poter lasciare la wind: principalmente l'ho fatta per il noi 2, e attualmente non saprei proprio a chi rivolgermi per avere qualcosa di simile!
Piccolo appunto... io ho SEMPRE fatto le ricariche Pieno wind... quelle da 50-60€ senza costo di ricarica.... è 3 anni che ho WIND e HO SEMPRE usato questo tipo di ricarica, non ho mai fatto nessun'altro tipo di ricarica. sempre e solo quelle da 50-60€. che sia per questo che mi abbiano voluto premiare? boh.. però son contento
Dovrò controllare allora! L'unico problema sarà convincere la mia ragazza a cambiare la terza scheda in 2 anni!
Io ho la turiffa senza scatto alla risposta, quella vecchia da 8 lire al secondo che si dimezza dopo il terzo minuto di chiamata!!! Spero che non cambino qualcosa, altrimenti passo a vodafone subito, visto che qui da me wind prende poco e vodafone ha messo un ripetitore a 300mt da casa mia!!!! P.S. Anche io sempre fatto le ricariche da 60,00€!!!
Usavo wind appena è uscita xè dava sms infiniti gratis.... Poi ha iniziato a tariffare gli sms e lì li ho salutati fedele al mio contratto vodafone del 1997 :wink:
io orami ho deciso che non voglio più pagare le telefonate o cmq voglio pagarle pochissimo (fin'ora non ero mai stato dietro a ste cose e infatti consumavo un botto).... e ho trovato il metodo....ecco cosa ho fatto e cosa farò per sempre da adesso in avanti: - sono cliente TIM dal 1997 - qualche mese fa ho chiesto portabilità a Wind (la più vantaggiosa in quel momento) - la TIM mi chiama e mi fa una mega offerta per restare proponendomi una tariffa vantaggiosissima (che tirano fuori solo quando chiedi la portabilità) per un anno sicuro forse due in base ai consumi - ho accettato la tariffa e sono rimasto in TIM e vi dico che mentre prima consumavo circa 40 euro mese dopo quell'offerta tra bonus e chiamate a poco prezzo in 3 mesi ho consumato 4 euro.... - tra un'anno quando finirà la tariffa speciale vedrò l'offerta migliore e chiederò nuovamente portabilità se TIM mi rifarà un'offerta buona resterò altrimenti passerò a nuovo operatore con i bonus e le offerte legate alla portabilità... è l'unico modo per sfruttare la concorrenza....
straquoto..tipica tecnica che trasforma il customer care all'anglosassone in un ibrido italiano. Questa cosa è successa, nell'ordine: - collega che, stufo di Stream, invia disdetta...dopo 3 gg gli offrono un mega pacchetto per 6 mesi...purtroppo, con l'avvento di Sky, la cosa non si è ripetuta - altri colleghi...uno che decide di passare da Telecom a Fastweb...nel periodo di lavorazione della pratica, Telecom gli offre l'incredibile. Lui non ci casca e passa a Fastweb...un altro fa la stessa cosa tra TIM e TRE...ottiene da TIM un migliaio di SMS gratis e 6 mesi a tariffa super...passata l'offerta, se ne va a TRE... - me medesimo..."obbligo" i miei genitori (entrambi pensionati TELECOM) a passare a Fastweb...chiamate a raffica di TELECOM..alchè mia madre si inc...ehm...arrabbia e dice alla tizia del callcenter che, in trent'anni di lavoro e linea telefonica, non le era stato MAI offerto nulla..per cui, vista la situazione, lei passava a Fastweb.. il solito problema è che fanno in modo di renderti difficoltoso il passaggio... quando arriveremo a ciò che è stato fatto con le polizze auto?
io ho vvoddaffonn dal 1998......penso di aver speso sui 100.000 euri di ricariche..... ora sto passando alla WIINDD poichè convinto dai miei colleghi che grazie a dei piani telefonoci da 7/8 euro max. al mese hanno un'infinità di vantaggi!