[video=youtube;j7gZ28Msa8g]http://www.youtube.com/watch?v=j7gZ28Msa8g&feature=player_embedded[/video]
ma che divertimento c'è poi a fare ste cose!!!! macchina distrutta dentro, motore che aspira acqua sicuro....
bhe, a mio avviso fare fuoristrada è anche questo, è puro divertimento, senza badare alla pelle bianca e alla moquette scamosciata che hanno le inutili e costose fuoristrada di oggi. Se uno prende una range rover di oggi appena arriva a 40 cm di acqua tutte le centraline vanno in tilt con danni di migliaia di euro. Questo è il vero fuoristrada. Pelle , dvd, navigatore, controlli di trazione, esp, e tutte queste cose elettroniche in un fuoristrada non dovrebbero esserci. Il 70% delle fuoristrada vendute oggi viene usato solo su strada, e si finisce nel terreno per sbaglio i padroni piangono perchè si è macchiato il nero gomme.
penso che quel tubo lungo sia lo snorkel, altrimenti il motore si spegnerebbe subito una volto sotto acqua i "veri" fuoristrada infatti ce l'hanno sempre in caso si debba guadare un fiume :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
quello e' lo snorkel per forza..... si pianterebbe al volo seno'.. e' entrnata qualche goccia? ???? ha aperto la portiera mentre era praticamente sommerso dalla fanghiglia :... ahahhah un folle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo avevo postato pure io sto video mi pare...e comuque il motore non ha aspirato acqua,se ne avrebbe aspirato sarebbe rimasto la in mezzo il fuoristrada se vedete dal lato passeggero ha un tubo che esce,ed li sta collegato il filtro aria,quindi non ha aspirato proprio nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bei polmoni pure lui...o indossava la maschera? Non ho visto, sono su un pc di merxa in un altro ufficio...
Io all'inizio pensavo fosse una sorta di modellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...quando poi mi sono accorto che era un vero fuoristrada mi sono ribaltato dallo stupore! Mamma mia che mulo! E che manico quello che era dentro! (bisogna essere davvero fuori, ma come faceva a stare là sotto???) Comunque tanto di cappello!
Quello è un fuoristrada Humvee, pura e dura meccanica, è progettato per queste cose. Basti vedere quanto è lungo lo snorkel,la quasi totale assenza di elettronica rende possibili imprevisti meno frequenti. Oggigiorno se si deve comprare un fuoristrada o lo si compra usato... consigliatissimo per me oppure si spendono soldi per nulla. I modelli in commercio veramente validi sono pochi, tenendo inoltre conto delle dimensioni di certi fuoristrada l'efficacia è ancora più ridotta. Ognuno poi ha le sue peculiarità e difetti...
Comunque il fuoristrada è bellissimo, pilota e navigatore, ispezione dei vari ostacoli... oltre alla preparazione del mezzo serve molta testa, non solo premere sul gas...
tu ridi ma c'è chi pensa di poter fare certi giochi con l'acqua.......lo mostravano pure nella pubblicità del lancio......
secondo quanto dicono alcuni possessori di X1 acqua non ne entra nell'abitacolo...sembrerebbe che un X1 in 60 cm di acqua sia stagna......figuriamoci allora un H1!!!!
Una x1 in un guado appena tocca l'acqua scappa via... non è un'auto adatta a situazioni del genere. Nelle pubblicità mostrano tante cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se qualcuno ha provato l'effettiva tenuta stagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> potrebbe esprimersi a riguardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">