Purtroppo smonti e verifichi la messa in fase con l'apposito strumento. Potrebbe anche, per assurdo, essersi allentata la catena.
Fuorigiri Ho fatto una prova ieri. Ho staccato la batteria per 12 ore e ho ripreso l'auto per una gita fuori porta di circa 300 km. Devo dire che è migliorata un po' e questo non lo capisco! Ora ha ripreso un po di tiro prima dei 2000 giri. Anche questo mi sembra strano. Se ci fosse un danno meccanico non doveva cambiare nulla per logica invece un piccolo miglioramento c'è stato ma dalla diagnosi non esce nulla.... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Fuorigiri È migliorata di un sec nel test di 4 marcia da 1500 a 4000 giri. Ma non capisco il motivo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fuorigiri In pratica è passata da 9.4 con lo stage II a 11,47 dopo il fuorigiri a 10,74 dopo il reset batteria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma come prendi quei tempi? con app e gps del cellulare? io ho provato in pista con due cellulari diversi attaccati contemporaneamente e medesimo programma e in un giro di 1.30 in alcuni casi c'erano anche 5-6 decimi tra un gps e l'altro. i gps dei cellulari sono inaffidavili
Fuorigiri No stesso tratto di strada, e con il cellulare faccio un video e poi lo misuro sul Pc. Non sarà una telemetria da F1 ma quasi 2 secondi di differenza fanno qualcosa... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Fuorigiri Aggiornamento: Oggi ho rimesso la mappa originale ed è uscita quasi subito questa spia. Ora spero di poter fare una diagnosi domani. Questa spia indica solo i tagliandi oppure dato che il contatore dei service è tutto in regola è un errore che risulterà in diagnosi? [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] [MENTION=1126]AR147[/MENTION] @ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fuorigiri Aggiornamento: abbiamo ricaricato la mappa e in pratica va in recovery in 6 marcia forse per valori troppo alti. Per questo mi taglia l'alimentazione poi spengo riaccendo e torna tutto normale. Peccato perché così la macchina ha un gran bel tiro ai medi... Dovremmo abbassarla. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk