Salve, in attesa di ricevere il libretto d'uso per la z4 2.2i ho cercato di scoprire le diverse funzioni del telecomando. Ho scoperto che mantenendo la chiave con girata a sx per qualche secondo si apre tutto e che, al contrario, si chiude tutto. Ho poi scoperto che pigiando il telecomando tre volte in modalità open si apre tutto ma non ho capito come fare il procedimento inverso. Inoltre non ho capito come chiudere con il telecomando entrambi i vetri quando la capote è chiusa. Ringrazio chiunque possa rispondermi. Grazie
Non ho capito che intendi con "mantenendo la chiave con girata a sx". Ad ogni modo, se ricordo bene, la versione restyling prevede la possibilità di aprire la capote e i finestrini a vettura spenta tenendo premuto il tasto di apertura, ma viceversa non è possibile la chiusura tramite telecomando. Sempre a memoria, il libretto uso e manutenzione sconsiglia comunque di effettuare spesso questa operazione, pena il rischio di scaricare la batteria.
Anche io non riesco a capire cosa intendi Linosky . Confermo che sconsigliano di azionare la capotte a motore fermo.
Puo' essere che intenda con la chiave inserita nella toppa (si chiama cosi?) della portiera? Il triplo click per l'apertura da telecomando invece mi sa tanto di modulo aggiuntivo aftermarket.
E' corretto.. anche su e46 funziona così per il triplo click no so.. forse basta tenere cliccato il tasto apertura per aprire tutto (vetri e capotte)?
Ciao, esatto, quando inserisci la chiave nella toppa della portiera chiudi e apri la capotta. Tenendo premuto il tasto di apertura del telecomando si apre, quello con i tre click è un modulo aggiuntivo, aftermarket.
Io ho la prerestyligng e tendendo premuto il tasto di apertura si aprono solo i vetri.. Mentre come diceva nei precedenti post aprendo l'auto con la chiave e tenendo la chiave girata verso sx si apre la capote..
io invece con pre restyling apro portiere con 1 click, poi ripremo e mantengo premuto pulsante apertura portiere e si apre capote.
Forse io ho provato ad auto chiusa, non aperta . Tenevo direttamente premuto, si apre auto e vetri... Domani riprovo.. O forse dipende da qualche optional o codifica ..
Non dovrebbe. Tuttalpiù se la batteria della chiave non è più in forma, potrebbe non riuscire a completare l'operazione.
Dipende molto da come è codificata la vettura in fabbrica: nella mia i vetri non si muovevano tenendo premuti i tasti sulla chiave, e ho risolto unicamente codificando (nel mio caso con Carly). Idem la capote.