ciao a tutti, mi è giunta voce che tramite alcune operazioni, effettuabili senza l'ausiglio di alcun computer o apparecchiature, è possibile sbloccare tra le funzioni del computer di bordo, altre voci come la velocità in digitale, il consumo instantaneo ed altro. mi chiedevo se qualcuno di voi veterani sapesse gia di questa cosa... grazie per la cortese attenzione
Ecco la procedura e l'elenco delle varie funzioni: http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=57556
ma si possono tirar fuori quelle funzioni segrete anche dal navi oppure solo con i due perni del tachimetro?
ah ok, quindi ad es. la velocità digitale si vede al posto dell'ora o del consumo medio, ecc, giusto?
Se non sbaglio ogni volta che si è spento il motore l'OBC torna a funzionare normalmente....non si può "salvare" tale funzionamento???
Ho provato ma non riesco a farla funzionare....visualizzo solo i dati da fermo e poi in movimento niente...
N. B. Dopo aver eseguito la procedura, devi mettere in moto senza spegnere il quadro. Ogni volta che spegni il quadro il menù segreto si blocca e devi ripetere il tutto.