Tempo fa avevo letto sul forum delle funzioni segrete del computer di bordo dell'E46 e le usavo normalmente,poi da bravo furbo non mi sono scritto come si entrava nel menu e non avendolo più fatto per molto tempo mi sono dimenticato.Qualcuno si ricorda come si fa o ha il link al topic? Io ho cercato con la funzione cerca ma non riesco a trovare niente. Grazie :wink:
a me invece non riesce + di entrarci accendendo la macchina, cioè entro nel menù girando la chiave, poi xò se accendo mi esce dalle funzioni (una volta invece ie la facevo easy) che accorgimenti devo prendere?
io il procedimento lo faccio dopo aver messo in moto! Radu altri problemi oltre al reset non ci sono :wink:
Ma funziona veramente il menu segreto? Ne ho sentito parlare, mi hanno spiegato come si fa ma non mi sono mai fodato, e' rischioso per la macchina? Posseggo una 320d del 2000
no...vai tranquillo... nn è rischioso per l'auto....stai solo attento al menu 21 che è il reset (anche se solo di alcuni valori)...per il resto sbizarrisciti... :wink:
Scusatemi un'info... ma con il n°19 del menu cos'è che si mette in off od on? Non è il procedimento per la chiusure delle porte quando ci si muove... vero???
sera a tutti, ho provato a sbloccare i menù segreti, ma sono solo riuscito a vedere i menu col munero 1; deglia altri nulla, scorro 1.1, 1.2, ....1.7 e poi di nuovo de 1.1..... qulcuno mi aiuta.. grazie matteo
ciao, anch'io sono interessato come fimape... solo che sono un passetto avanti. Fimape, per saltare dal 1.x agli altri, tieni premuto piu a lungo finche non viene fuori il numero singolo, dopo premi per scorrere gli altri menu. Il mio problema è un'altro, quando ben sono sul menu che mi interessa, esempio 4 piuttosto che 7 aspetto perchè venga fuori il 7.1 ecc ma dopo 1-2 sec ritorna il quadro normale ed esce dalla programmazione. perchè??? Grazie