Ragazzo leggendo il 3d di theriddle, ho provato a verificare se funzionasse sulla mia 320D 136cv. Praticamente il menù test arriva alla funzione 1.7 e poi ricomincia dalla 1.0. Le funzioni piu interessanti partono al menu 19.0......come si arriva? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso "problema"? Ciao . 320D 136Cv. Alpine - Hertz- Magnat - Audison- Res
eccomi...anche io ho avuto lo stesso problema...e non l'ho ancora risolto... aspetto con ansia che qualche mago del forum mi illumini
molto probabilmente siete entrati nel menu 1.0..premete il tasto per azzerare i km,poi premente subito il pulsante per andare aventi nel menu senza attendere che appaia la scritta 1.0 altrimenti entra nel menu 1.0 e poi chiaramente potete utilizzare solo questo menu..
Ciao ragazzi io ho risolto. Praticamente nel momento in cui esce scritto "testo" dovete subito scorrere i menu con il tasto sinistro. Se non siete rapidi, dopo la scritta test si entra automaticamente nel menù 1.0 e di conseguenza fino alla 1.7. Premete il tasto sinistro, girate la chiave in posizione ON e appena vedete scritto test, iniziate a premere piu volte sempre il tasto sinistro fino ad arrivare alla 19, poi seguite le istruzioni fornite da Theriddle. Premetto che io ho utilizzato la prima chiave e non la seconda. Ultimamente utilizzavo la seconda chiave fornita con la macchina poichè la prima era un po consumata. Ma a quanto pare funziona proprio con la prima chiave,. Ciao a tutti!