Buonasera a tutti. Ho una F11 525 218 cv del gennaio 2012. Vi volevo chiedere se la funzione veleggiamento era già prevista per il mio modello o è stata introdotta successivamente. L'ho presa da più di un anno e non ho mai notato in funzione ecopro lo stacco del motore con giri al minimo. Grazie Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Funzione veleggiamento Nella mia (che è un 12/14) è impossibile non accorgersi se il veleggio non c'è perché, quando è attiva la ecopro, nel display viene visualizzato tutto quello che sta succedendo, sia nella console centrale che nel cruscotto; quest'ultimo però probabilmente dipende dal display digitale. In ogni caso se tu la avessi sarebbe chiaramente percettibile, l'auto procede a 100km/h veramente per un bel po' senza toccare niente... Io la avrò comunque usata un paio di volte, in quella modalità l'auto diventa un mulo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo allora di non averla. Anche in autostrada con ecopro attiva sento chiaramente che la marcia è inserita anche se rilascio l'acceleratore. Comunque la settimana prossima devo fare il tagliando e chiederò in concessionaria. Grazie della risposta Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ok, domanda da un millllllione di dollari (del monopoli), si può attivare con codifica o è necessario postmontare un cinese accanto alla scatola del cambio che al bisogno mette in folle? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, il veleggiamento è disponibile solo se quel cambio automatico (esclusivamente) è progettato per quella funzione Inviato da mTalk
Non so se sulla tua si può però sulla mia è possibile anche disinserirla prova a fare così IMPOSTAZIONI MODALITÀ ECO PRO E ti dovrebbe apparire le varie opzioni dell'ecopro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cmq non ho mai visto le potenzialità ecopro al 100%..........come si fa? PS...anche la mia che e' produzione 2015 non ha il veleggio,l'ho provata sull'audi A3 della morosa ed in effetti si avverte che viaggia in folle e anche sul display esce la scritta "folle" PPS (ho le Zf8 sport)
Perfetto, non ho la funzione veleggio!!! Al di là del fatto che da quando ho letto questo thread avrò provato 984 volte a mollare l'acceleratore a 100 all'ora, rischiando l'incidente visto che l'auto iniziava subito a rallentare... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo tu debba spegnere il motore, scendere e spingere [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora devi fare un buco nel pavimento e usare le gambine tipo flinston Ps sempre in quella schermata devi abbassare limite eco pro avviso se lo metti tipo a 70 ti dice 100% Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo che per arrivare al 100% bisogna abbassare la velocità al punto AVVISO. In ogni caso si parla di "potenzialità" di risparmio. Chiaramente non superando tale velocità, che non è un limite ma solo la non applicazione (o qualcosa del genere visto che dal colore azzurro si passa al grigio e il bonus non aumenta più) dell'Eco Pro sopra quella velocità, i consumi risultano inferiori.