Partendo dal presupposto che nn so cosa vuol dire e97/88 e 81/82, volevo chiederVi perche la mia funzione start/stop al semaforo nn funziona piu?? forse devo resettare qualcosa o mi conviene portarla all assistenza BMW???Grazie a tutti per il vostro aiuto!!!
guarda per esperienza ti dico che lo start stop funziona solo in certe condizioni! se ci fai caso appena accesa la macchina, se metti in folle non si spegnerà mai in quanto per potersi spegnere con lo SS la batteria deve essere sufficientemente carica da poter sostenere tutto il quadro piu luci e talvolta clima acceso!! Quindi se in un momento hai o il clima che tira molto o altre situazioni particolari...potrebbe non spegnersi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
spie accesa ? cintura allacciata?, clima acceso ? motore freddo? , batteria sufficientemete carica ? , lavori fatti sul motore? "anche tagliando "
ci sono varie discussioni in giro comunque la funzione si disattiva automaticamente se la temperatura esterna sotto i 3 gradi o sopra i 30 motore freddo abitacolo in fase di riscaldamento o raffreddamentov (estate) cofano aperto no cintura sicurezza dopo una retromarcia batteria con tensione troppo bassa nn sò se ho dimenticato qualcosa
no la mia nn si spegne proprio mai !!! forse è la batteria ma ha solo 50000 km?? per favore mi spiegate le varie diciture a che si riferiscono e81 e 87 ... io so solo quelle della serie 3 che ha mio figlio!!
mi sembrava di aver letto da qualche parte che non si spegneva anche in quel caso....cmq se a te si è spenta probabilmente sbaglio proverò appena si alzano un po' le temperature visto che quì in questi gg siamo sempre sotto zero e quindi non si spegnerebbe comunque
e81 è il serie 1 3 porte, e87 è il serie 1 5 porte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
deve essere solo questione di temperatura.. anche la mia non si spegne + perche ci sono sempre meno di 3 gradi...
Impossibile ti sarai sbagliato magari hai fatto la discesa in folle? Comunque a parte che la discussione trita e ritrita e si consiglia la funzione cerca. Comunque scrivo tutti i motivi percui potrebbe malfunzionare: Mancato arresto: -Temperature esterne inferiore a +3° c -Abitacolo in fase di riscaldamento o raffreddamento -Con climatizzatore automatico inserito, appannamento del parabrezza -Temperatura esterna elevata e climatizzazione inserita -Batteria molto scarica -Dopo una retromarcia -Cintura non allacciata poi il motore si riavvia automaticamente se: -Abitacolo in rapido riscaldamento e climatizzazione automaticainserita -Con climatizzatore automatico inserito,iniziale appannamento dei vetri -Batteria molto scarica -Pressione frenante ridotta,per esempio in seguito a ripetuti azionamenti del freno -Vettura in movimento Inoltre la vettura non si riaccende se è stata slacciata la cintura di sicurezza oppure è stato aperto il cofano motore.