funzione reputazione disabilitata?

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da DESHI BASARA, 27 Ottobre 2006.

1. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Azz, chi la fà, l'aspetti!!!:mrgreen:

2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Assolutamente no, perchè io so che tu sai... :wink:

3. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Azz, non mi ci crede più nessuno!!!](*,)

:mrgreen:

4. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    Premetto che io mi sono lamentato pubblicamente per un negativo ricevuto da un utente (quindi non privatamente per richiami ecc ecc degli amministratori) ben 8 giorni fà specificando che la lamentela era legata esclusivamente all'anonimato della persona che lo ha rilasciato chiedendomi tra l'altro chissa perchè tutti i positivi invece erano firmati .......

http://bmwpassion.dnsalias.org/showpost.php?p=1070297&postcount=120

per quanto mi riguarda non ho mai dato ne un + ne un - a nessuno neanche a quelle persone con le quali un po di tensione si era creata nel forum , posso solo pensare che una di queste mi abbia dato un negativo ed è da vigliacchi nascondersi dietro una tastiera

E' proprio 8 giorni fà che mi sono accorto di quella funzione (il negativo era stato lasciato un 20 giorni fà ...) entrando nel pannello utente per rispondere ad un messaggio privato ed ho visto in fondo alla pagina i vari giudizi degli utenti .......

Che ci sia o meno la possibilità di rilasciare un "feedback" per me fà lo stesso però credo fosse più giusto che automaticamente venisse incluso il nome utente di chi lo ha rilasciato così come accade con i pm ,comunque faccio i complimenti agli amministratori del forum perchè i loro controlli li fanno e anche bene perchè tempo fà fui contattato per dare spiegazioni per un "problema" di account.

Poi una cosa è dare un punto negativo commentando perchè non si è d'accordo con quanto scritto nel post scelto e un altro invece è scrivere solo insulti gratuiti non legati all'argomento ........

Condividi questa Pagina