Salve Ragazzi Ho notato che in molti forum una volta che si è inserito un messaggio non lo si può più modificare........ come mai? Lo strano è che non i tutti i forum è così......... Cosa è successo?
Re: Funzione "Modifica" che fine ha fatto? è sempre stato cosi, in certe sezioni si puo modificare, in altre no.. se hai bisogno fai un fischio!
Re: Funzione "Modifica" che fine ha fatto? Davvero??? Mi sembrava che qualche tempo fa si potesse modificare in tutti i forum... Ma forse mi sbaglio. Capita alcune volte che digitando velocemente si facciano degli errori di ortografia ......... e mi sembra strano che non si possa corregerli.
quoto anche io!!!! che poi basta semplicemente modificare un'impostazione!!!!! nn è per niente difficile!!!! X quale motivo c'è questa differenza nelle sezioni???
avevo gia aperto una discussione io a riguardo... sarebbe da segnalare a rossocorsa tutte le sezioni in cui non si può modificare.... xkè ha detto che si tratta solo di "sviste" essendo che lui entrando come amministratore può modificare tutto ovunque non si accorge di queste cose
E' vero mi pareva che tempo fa se ne fosse parlato. Si potrebbe anche segnalare a Rossocorsa di entrare come utente normale e si accorgerebbe subito anche lui del problema.
Nella sezione vendo mi è riapparsa la funzione modifica!!!!!!!!!! Allora lassù qualcuno ci ascolta......
Infatti, come non detto...lassu qualcuno ci illude Eppure per certe cose basta saltar su con qualche frase polemica e via ad esaudire le richieste di "uno"...