Ciao a tutti. La mia BMW X3 30D Luxury è equipaggiata dalla funzione memory del sedile anteriore lato guida. Quando richiamo la memorizzazione impostata il sedile non risulta totalmente stabile. In altre parole assume un leggero antipatico gioco. Questo problema è successo anche a qualcuno di voi? Sapreste come neutralizzarlo?
Gentile utente @luiframau , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ho la funzione Memory anche io, e non mi ha mai dato problemi del genere, forse alcune volte un po' lenta a riconoscere il cambio di profilo, ma mai problemi di assetto.
Idem anche sulla mia, mia moglie ed io abbiamo due posizioni memorizzate diverse ma il sedile è sempre solido ad ogni cambio.
Ciao, io non ho i sedili con regolazione elettrica. Però anche il mio sedile lato guida presentava un fastidioso "gioco". Tra visite in concessionaria e reclami a BMW sono riuscito in quasi più di un anno (complici anche i blocchi causa covid) a farmi sostituire tutta l'intelaiatura. Ora è apposto. In bocca al lupo