Ho notato che sul volante (ho la versione Msport) sono presenti due piccole striscie a led che possono assumere diversi colori. Il problema è che avendo l'head up display è già un miracolo se leggo le avvertenze sul cruscotto ... figuriamoci sul volante! qualcuno sà a cosa servono? in quali condizioni si accendono?
per i due led sul volante è vero, li ho notati pure da un video io ma forse sono in combinazione con il driving assistant (tu hai il plus o il professional?)
E ancora meno il manuale, disponibile anche nel sistema idrive, quindi sul cruscotto, dove c'è sicuramente la spiegazione.
Ho il professional. Mi è appena venuta la mal sana idea di provare a centrare il muro del garage in retromarcia (tanto la macchina si blocca) per vedere se sia legato al sistema di parcheggio.
Posso suggerire di fare questi test con sacchi pieni di.. cartoni? Plastica? Li vede sempre come ostacoli ma almeno se qualcosa va male non centri il muro che non si sposta
Dunque se non ho capito male a cosa ti riferisci, dovrebbero essere i led che si illuminano di giallo e poi di rosso se provi a staccare le mani dal volante quando è in guida "autonoma"
li ho visti sbrilluccicare in alcuni video anche mentre c'è la funziona di parcheggio automatico in funzione o di assistenza alla retromarcia
ah guarda, potresti aver perfettamente ragione...ma sulla "mia" non ho mai provato la funzione del parcheggio automatico quindi non saprei... Ahahah, a ben pensarci roba da matti, son tre mesi e più che c'abbiamo la macchina e nessuno che ha mai provato se la skill del parcheggio funziona , e vabbè dai, c'è da dire che è una funzione veramente inutile, imho Stasera però la provo
Anche io ci avrei scommesso ma pare che nessuno abbia controllato. Peccato che non si trovino piu' i buon vecchi manuali in PDF. A me divertiva guardare anche quelli di altre auto. Ad esempio quello della lagonda taraf o della vanquish zagato speedster . Si trovano qui: https://www.astonmartin.com/en/owners/owners-guides