Se tutte le macchine lo avessero, sai che partenze al semaforo verde??? Il traffico sarebbe senza dubbio più scorrevole
ehi..bastava cercare sul web..nessuno nasce imparato ed è bene porre domande dopo aver fatto almeno le ricerche necessarie. Mica penserai che gli altri abbiano la presa USB e scaricano i dati da chissadove al proprio cervello? Di solito si comprano riviste e si leggono anche in bagno, si gira sul web ecc. ecc.. Non è il caso tuo,ma un minchione di collega di lavoro non faceva altro che chiedere continuamente; alla fine l'ho riccamente mandato affa, odio chi sa solo chiedere senza applicarsi un minimo.
Ma non vedi che Piero stava ironizzando???? Evitiamo per favore di usare le maiuscole! Se conoscessi bene questo forum sapresti benissimo che Piero è un amico molto disponibile sempre e ovunque oltrechè essere tecnicamente molto preparato. Ma la tua domanda e la risposta di Zi.dan (Daniele) dava spunto per una risposta spiritosa ...... tutto qui.:wink:
Andando oltre la domanda sul come, troverei interessante conoscere il perchè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ingarellamento????
...appunto...qualcun altro invece non utilizza nemmeno questa opportunità per acculturarsi......meno male che ho doppi servizi eheheeh
si hai ragione 39 ma i forum esistono per questo:wink: io per primo prima di chiedere mi giro tutto il web ma se uno mi chiede qlcs gli rispondo se conosco la risposta altrimenti dico mi spiace non posso aiutarti ed evito le polemiche:wink:
Ecco, è tutto qui. Non vedevo la necessità di tutti 'sti commenti di "contorno". Grazie comunque a TUTTI. Chiudo la mia partecipazione a questo thread PER SEMPRE (scritto in maiuscolo). Ciao
Hai ragione su tutto caro Ste ma il nostro amico Skipper non aveva capito l'ironia del messaggio di Pietro e da qui che è nata la polemica. Penso che in un forum si possa anche scherzare ogni tanto ed evitare di essere permalosi e vogliosi di una risposta a tutti i costi! Io ad esempio (così come BMW Modena) abbiamo scritto che non capivamo l'utilità del L.C. su una x1 ma.....evidentemente l'amico non ha accettato tale considerazione. Risultato finale.....leggi il suo ultimo post!!!Lascio a te il resto!!!:wink:
Secondo me avete frainteso, penso che skipper si riferisce alla risposta sui tipi di cambio e non a quella della puzza di bruciato.
Può darsi che tu abbia ragione!!! Poteva in ogni caso risparmiarsi l'uscita finale! Non è facile spesso capirsi su un forum!:wink: Bastava quotare quello specifico messaggio e si sarebbe capito a cosa faceva riferimento!
Vedo che restare in silenzio genera questioni. Allora riassumo (poi basta però): 1) ho ringraziato piero330 DAVVERO per l'esauriente risposta; 2) caro lgiunca nessuno ha criticato le tue risposte, io ho solo chiesto qualche risposta tecnico/scientifica - passami il termine - se poi tu e (tanti?) altri non trovate una giustificazione nella mia domanda, sta bene lo stesso, liberi tutti; 3) l'unico che non aveva capito che io avevo capito il msg di piero330 sei stato prorpio tu lgiunca (tuo messaggio delle 11.11.39). La finiamo per favore? E' un forum tecnico/automobilistico o similpolitico? Grazie di nuovo A TUTTI, lgiunca compreso.
ragazzi mi sa che vi siete capiti male e come al solito da dietro una tastiera non si capisce il tono:wink: se ervamano di fronte a una birra o una pizza(vedi pizzata) era tutto diverso
E' anche un forum di colore, quindi dicci, dai : perchè vuoi il launch control, con chi ti devi ingarellare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Siamo (sono) curiosi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">