Buongiorno ragazzi...ho una domanda da fare!! Ma nell optional specchi riepeghevoli automaticamente C e anche la funzione cordolo, cioè che all innesto della retromarcia si abbassa lo specchio per non farti toccare il cerchio!lo chiedo perché nella golf lo avevo ed era molto utile.
Certo che alla BMW non si spreccano piu di tanto,il minimo indispensabile se vuoi di piu paghi come un banco...con 400 euro potevano metterlo come potevano mettere in una macchina da 40 mila il sensore luci e il tergi automatico,no neanche quello piuttosto che niente si beccano 130 euro.
Certo che c'è!! Te lo confermo io che non ho i sedili elettrici ma solo gli specchietti ripieghevoli elettricamente!!
Controlla il selettore degli specchietti: per muovere automaticamente lo specchietto destro il selettore dev'essere posto su quello a sinistra. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah così va già meglio...mi pareva un Po strano!!! ormai non mi meraviglio piu di niente pero questo mi sembrava proprio un controsenso.