sulle nostre z4 (qualsiasi motorizzazione) qualcuno inserendo la retro ha notato mai se il vetro dello specchietto lato guidatore si abbassa per agevolare i parcheggi e non raschiare i cerchi sui marciapiedi?? Me lo sto chiedendo solo ora perchè sul mio 330 e46 questa funzione c'è e dato che le auto sono dello stesso anno e la funzione la trovo più che utile, vorrei capire se fa parte di quelle funzioni attivabili o se proprio sulle z4 non ci hanno pensato. Se l'avessi avuta il mio bordo del cerchio posteriore sarebbe ancora intonso, maledetto marciapiede.
Da quel che so è presente solo se viene montato come optional la regolazione elettrica dei sedili (ma potrei sbagliarmi)!
Se fosse cosi, avendoli messi senza problemi dato che era tutto già cablato, dovrebbe funzionare.... cioè non hanno mai pensato di introdurre tale funzione su un auto con cosi poca visibilità e soprattutto bassa??? ma questi son pazzi. Ps: qui urge "modulino", chissà se esiste almeno quello :-D e nel frattempo Ale un tuo cerchio si e leggermente segnato cerco di guardare il lato positivo, ad una prima occhiata pare che almeno io sia stato talmente preciso da prendere il punto stesso dove c'era già quel segnetto di 1cm tuo Quindi riparandolo saranno di nuovo tutti perfetti ahahahaa però che sbatti ora devo smontare tutto e trovare il modo di lasciare l'auto sui mattoni da qualche parte (in box impossibile) per portare il cerchio in riparazione.
eh si pienamente ragione, ma mi è stata fatale perchè uso per un 95% il 330 dove lo fa in automatico e un 5% la z4, quindi non mi e paasato per la mente e son rimasto fregato da un marciapiede altissimo
Io lo chiesi in BMW ma si vede che non lo sapevano bene neanche loro e mi inventarono qualcosa per farmi andare via /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensa che c'e' chi ancora compra macchine che neanche hanno gli specchietti regolabili elettricamente...