non ridete se uso termini impropri. quanto costa uno specchietto con funzione home, cioè con il telecomando incluso ? è facile da programmare ??
Non so quanto costa, però ti posso dire che programmarlo è facilissimo; basta seguire le istruzioni (3 passaggi ed il gioco è fatto). L'unico problema è che non è compatibile con tutti i telecomandi. Io ho 3 telecomandi per 3 cancelli diversi, ma solo uno è compatibile. Per gli altri non c'è niente da fare.
Ma questa funzione garage è un optional o è di serie sul 535 excelsa ? perchè l'ha mio marito ma non mi ero mai accorta di questa possibilità
quoto Simone puoi fare così ed avrai tutti i cancelli compatibili con lo specchio, per il costo dipende se lo prendi nuovo o usato nuovo costasui 400 euro se non erro usato a meno sui 180/200 euro
Se parliamo di compatibilità, non dobbiamo prevedere la sostituzione di alcuna scheda. Altrimenti che compatibilità è??? x Goldie: ho preso l'auto usata, perciò non so se l'apricancello è nel pacchetto Eccelsa o è stato messo come optional. Credo che sia un optional, ma non ne sono sicuro.