BMW X3 F25 - Funzionamento luci diurne | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X3 F25 Funzionamento luci diurne

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da fetr, 27 Giugno 2011.

1. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.334
    554
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    no. Le prime BMW con luci diurne accendevano anche le posizioni posteriori.

no. Perché le diurne sono esse stesse le luci di posizione nelle BMW e dimezzano l'intensità in modalità luce di posizione

vedi sopra.

2. Rinosuke

Rinosuke Direttore Corse

2.041
    676
    9 Aprile 2005
    Reputazione:
    28.740.510
    Kia Soul 1.6crdi You®Soul
    le luci diurne, in italia sono entrate in vigore da poco, ma bmw sforna auto con luci diurne da oltre 10 anni, in paesi dove ce ne fosse l'obbligo, se vedi la mia firma, ho le diurne attivate su un e39 del 2003...

cmq non so perchè ci sia questa differenza di codifica di modulo luci, ovvero che ha solo le diurne o chi la le diurne e fanali post..

di certo è che per legge, se non si vuole camminare con gli anabbaglianti accesi, bisogna avere le diurne, solo all'anteriore, che devono permanere con le luci di posizione (altrimenti non avrebbe senso in quanto le luci di posizione non sostituiscono gli anabbaglianti come invece fanno le diurne), e devono spegnersi, o, diminuire di intensità, con l'accensione degli anabbaglianti, in quanto non servono più e sopratutto, possono accecare di notte;)

ripeto, non so perche queste diverse codifiche (perchè è solo una questione di codifica modulo luci).

3. Felis

3.334
    554
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    certo, per il mercato usa ad esempio come paiono essere le luci della tua ma sono diverse da quelle europee.

boh, avranno cambiato idea col tempo adeguandosi a come fanno tutti gli altri (Audi ad esempio).

esatto. Ma ti ripeto che nelle BMW per il mercato europeo le luci diurne a led e non ad intensità ridotta SONO le luci di posizione. Non sono due dispositivi luminosi distinti, nella fattispecie degli anelli.

4. Jojo

Jojo Aspirante Pilota

26
    0
    8 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 2.0d
    Ed io che non ho il menu daylight nel setup del mio idrive? Ogni volta le attivo manualmente...si può fare un upgrade in concessionaria?.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

5. Felis

3.334
    554
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Molto strano! Direi di sì, fai un salto in assistenza. Potrebbe essere che ti facciano pagare qualcosa però....

6. Jojo

Jojo Aspirante Pilota

26
    0
    8 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 2.0d
    Grazie Felis...io sono di Conegliano farò un salto da loro....

7. Felis

3.334
    554
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Hai msg privato! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina