RAgazzi mi spiegate in cosa consiste il bornout mode? e mi spiegate come si fa? quali sono le differenze dal metodo lauch. c.? un ultima cosa in modalità Tipo s6 schiacciare il pedale del gas fino in fondo o fino al clich fa differenza?? Grazie mille!
guarda hai preso quello sbagliato...ignoravo l'esitenza del Burnout mode (e mi suona di sparata...)...io sono manuale addicted!
no non è una sparata da bar! nei forum bmw negli state ne parlano tutti ma non riesco a capire in cosa consiste e come si fa! pensa a dirla tutta non sono sicuro neanche di come si effettua il launch control.
There were two modes also. First mode, the normal LC mode, which is activated by slowly pressing the gas pedal to the floor before releasing the SMG shifter. Second mode, which was removed from SMG on models made after 2003.5. Burn out mode, instead of pressing the gas pedal slowly, smash it to the floor before releasing the SMG shifter. cmq lasciale perdere ste cose da stupidi...spacchi auto e trasmissione e basta...
Ci sono due modalità: La prima è quella di premere l'acceleratore in modo costante (ma non tutto) e rilasciare la leva del cambio. La seconda è premere il pedale del gas, rilasciare la leva del cambio e schiacciare a fondo il pedale dell'acceleratore!! Mi sembra di capire così, anche se a dire la verità mi sembra strano!
che io sappia la totalità delle M3 vendute in europa ha la seconda opzione. che per noi è il LC standard. Tutto giu' e via.
capito quindi per fare il L.C spingi la leva in avanti schiacci fino in fondo poi lasci la leva è lei parte. Ma l'altra modalità non la conosce nessuno?
A me ne hanno parlato, anche se a 150 mila Km non ho assolutamente intenzione di provarla. LC lo fai con il pedale a meta, burnout lo fai andando con il pedale a fondocorsa, se mi prestate una M potrei provare se funziona sul serio
Si vabbè ma non servono le istruzioni per fare i burnout... Traction control off,gas e freno insieme,fine dei giochi... ci riuscirebbe anche la mia morosa per sbaglio.
una volta se non sbaglio avevo provato "diverse combinazioni" ma non andavano se non "giu' tutto". ma poi..che senso ha fare il LC a metà?!