Funzionamento launch control-bornout mode

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da M.moro, 22 Settembre 2008.

  1. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    RAgazzi mi spiegate in cosa consiste il bornout mode?
    e mi spiegate come si fa? quali sono le differenze dal metodo lauch. c.?
    un ultima cosa in modalità Tipo s6 schiacciare il pedale del gas fino in fondo o fino al clich fa differenza??
    Grazie mille!
     
  2. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    allora niente da dire?
     
  3. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    nessuno sa spiegarmi? VAbbè
     
  4. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    ne parlano se non sbaglio, in un paragrafetto del manuale dei giovani tamarri da bar...:lol:
     
  5. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    ah ha ha che minkione!!! dai spiegami bene fa il favore!
     
  6. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    guarda hai preso quello sbagliato...ignoravo l'esitenza del Burnout mode (e mi suona di sparata...)...io sono manuale addicted!
     
  7. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    no non è una sparata da bar! nei forum bmw negli state ne parlano tutti ma non riesco a capire in cosa consiste e come si fa! pensa a dirla tutta non sono sicuro neanche di come si effettua il launch control.
     
  8. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    There were two modes also. First mode, the normal LC mode, which is activated by slowly pressing the gas pedal to the floor before releasing the SMG shifter.

    Second mode, which was removed from SMG on models made after 2003.5. Burn out mode, instead of pressing the gas pedal slowly, smash it to the floor before releasing the SMG shifter.


    cmq lasciale perdere ste cose da stupidi...spacchi auto e trasmissione e basta...
     
  9. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    tradotto??
     
  10. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Ci sono due modalità:

    La prima è quella di premere l'acceleratore in modo costante (ma non tutto) e rilasciare la leva del cambio.

    La seconda è premere il pedale del gas, rilasciare la leva del cambio e schiacciare a fondo il pedale dell'acceleratore!!

    Mi sembra di capire così, anche se a dire la verità mi sembra strano!
     
  11. charlyefun

    charlyefun Secondo Pilota

    782
    22
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    492
    M3 E46
    che io sappia la totalità delle M3 vendute in europa ha la seconda opzione.

    che per noi è il LC standard. Tutto giu' e via.
     
  12. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    capito quindi per fare il L.C spingi la leva in avanti schiacci fino in fondo poi lasci la leva è lei parte. Ma l'altra modalità non la conosce nessuno?
     
  13. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Forse perchè non c'è! :wink:
     
  14. briosqui

    briosqui Collaudatore

    359
    5
    7 Luglio 2008
    Reputazione:
    260
    M3 E92 \ Piper PA28
    A me ne hanno parlato, anche se a 150 mila Km non ho assolutamente intenzione di provarla. LC lo fai con il pedale a meta, burnout lo fai andando con il pedale a fondocorsa, se mi prestate una M potrei provare se funziona sul serio
     
  15. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    ma scusate sto l.c. si fa con piede a fondo o a metà? io sapevo a fondo!
     
  16. charlyefun

    charlyefun Secondo Pilota

    782
    22
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    492
    M3 E46
    fino in fondo.

    a metà non funziona.
     
  17. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    Infatti!
     
  18. briosqui

    briosqui Collaudatore

    359
    5
    7 Luglio 2008
    Reputazione:
    260
    M3 E92 \ Piper PA28
    vorrai dire che a metà non stacchi i 5,1 sullo 0-100 ma funziona comunque
     
  19. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Si vabbè ma non servono le istruzioni per fare i burnout...

    Traction control off,gas e freno insieme,fine dei giochi... ci riuscirebbe anche la mia morosa per sbaglio.
    :D
     
  20. charlyefun

    charlyefun Secondo Pilota

    782
    22
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    492
    M3 E46
    una volta se non sbaglio avevo provato "diverse combinazioni" ma non andavano se non "giu' tutto".

    ma poi..che senso ha fare il LC a metà?!:eek::eek:
     

Condividi questa Pagina