Pensa che, chi come paolo è comodo ad andare da ceccato e con 25 euri, sostiene il forum e risparmia dal 15 al 20% su ricambi e tagliandi, ma soprattutto ottenendo competenza e cortesia nell'intervento. (boh in che stile grammaticale ho scritto ? teutonico ?)
si lo sapevo ne avevamo già parlato se ti ricordi ... purtroppo mi piacerebbe anche a me andare da loro ma c'è comunque almeno un 100di km per andare e altri tanti per tornare.... ma non voglio andare OT (soprattutto parlando con un mod) cmq se per caso mi ritrovo con un problema serio mi facxcio prima sostenitore del club e poi vado da ceccato ... giusto per essere un pò paracùlo
Quoto anche io . Complimenti alla BMW Ceccato di Padova si sono dimostrati persone veramente serie , peccato che abito ad Ancona altrimenti sarei andato li ad occhi chiusi ... :wink:
si bravi veramente peccato che anch'io sono molto lontano.............però cosi Carlo non mi può minacciare a sostenere il Club........ no no scherzavo .........(mai stuzziacare un mod.):wink:
anche a te mod ti volgiamo bene anche perchè a noi ci tocca.... altrimenti rosso a proposito dovremmo fare anche il cartellino arancione come nel calcio....