Salve, ho fatto installare l'interfaccia Ipod post montaggio alla BMW. E' il cavetto che viene alloggiato nel porta oggetti ed ha esclusivamente l'attacco per Ipod. Il problema è il funzionamento. Vede il collegamento come se avessi un caricatore di CD da 6. Infatti, per ogni cd, mi visualizza delle selezioni. Ad esempio, sul CD 1 tutti gli artisti, CD 2 le play list, CD 3 i gneri, ecc. Mi sembra effettivamente una gestione a dir poco raccapricciante. Ma è normale, ho hanno fatto un gran casiono solo a me? Dimenticavo, il tutto su una serie 3 touring pre restailing 2008 con nav prof. Ciao.
è normale...a me sembra molto comodo poter scegliere se ascolatare tutti gli artisti, cercare negli album, usare le playlist...come lo avresti voluto?
esattamente come dovrebbe funzionare. Cioè, con un menù simile al menù Ipod, in cui navighi tra le cartelle ed i file. Infatti chi ha l'interfaccia usb ed utilizza il cavo ad y per collegare il proprio ipod, naviga tra i file musicali in questo modo. Ciao
e' normale l'usb e' uscita dopo nel 2007, e' un po' (non molto) piu' evoluta non era possibile montare quest'ultima? :wink:
Macchina presa usata! Ad ogni modo ho l'interfaccia dei servizi BMW assistant, che non permette l'installazione della presa usb! Grandissima limitazione!
anch'io sulla mia e61 ho la stessa interfaccia BMW originale e vedo le playlist come se fosse un caricatore CD, ma comunque mi trovo bene