Buongiorno a tutti, Stavo cercando invano nel web una sorta di manuale dove vengono spiegate le.funzionalità ed impostazioni presenti nel cockpit pro. Avete suggerimenti dove trovarle? PS per i mod: c'è un modo alternativo per togliere il fastidioso pop up di presentazione visto che l'ho già fatta e non vorrei attendere 10 post? Grazie!
Ciao, se vuoi puoi postare i messaggi rimanenti in questa sezione Test: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/test-board.28/
Serve avere il VIN Non so quanta differenza in termini di manuale tra Benz e gasolio ci possa essere ma se vuoi te lo giro tramite mail (scrivimi in Pm).
Grazie ma al momento mi basta il manuale suggerito sopra. Grazie a tutti. Non vedo l'ora di mettere il miO culo sopra il sedile
Intanto un MILIONE di grazie, ora l'attesa sarà più "produttiva". Devo dire che nel manuale ci sono alcuni passaggi che rasentano la comicità, tipo "Per evitare che la chiave della vettura rimanga chiusa nel veicolo, portarla con sé quando si esce dalla vettura".
Non ancora . Quando si riesce ad averlo? Considera che l'ho acquistata sabato scorso... Non so se cambia qualcosa ma scelta tra quella lista di modificabili dove si vede anche la data di PRESUNTO arrivo.
Perchè senza VIN non potrai installare l'app e conseguentemente non potrai effettuare la procedura di estrapolazione del manuale in PDF
Chiaro. Intanto mi sono portato avanti creando l'account BMW e ovviamente sono fermo a quel codice. Dopo quanto tempo di norma si riesce ad averlo?
Dopo che la produzione è partita, dovrebbe essere visibile una volta che il motore è stato installato sulla scocca, nel momento in cui viene inciso a laser sul telaio.
io ho fatto un tutorial per le prima configurazione, se ti può essere utile lo trovi nel vademecum della F40 in questa sezione, in alto.