Ciao a tutti. Mi accorgo solo oggi che da app MyBMW su IPhone 14 Pro Max non mi è più possibile sbloccare o bloccare la chiusura centralizzata e fare l9 stesso per gli alzacristalli. La app è aggiornata, IPhone IOS idem, non capisco cosa sia successo ma so solo che anche su app MyMini la stessa funzionalità è venuta meno anche sulla Mini Cooper di mia moglie. Attendo Vs aiuto o chiarimento. Grazie.
Nessun problema rinnovo abbonamento ConnectedDrive: ho semplicemente riavviato il dispositivo, errore imperdonabile, grazie a Hispidasnake per avermi risposto. Se posso cancello il post perché è assolutamente inutile, credo, non gioverà a nessuno leggere questo post.
Chiedo all’Amministratore/moderatore di valutare la cancellazione di questo post. Ancora scusa a tutti.
Si, almeno così era l'anno scorso. Io lo acquistai con solo il 15% di sconto, gli anni precedenti si spingevano sino al 30%.
Si, io ho appena acquistato proprio l' high beam assist con sconto del 20%.(143,20 €, non poco comunque)
Confermo la presenza delle offerte "black friday", appena acquistato il "Connected booster": Rode comunque spendere 80 euro per un servizio del genere ...
Già. Infatti mi mostra parecchie cose, ma quando faccio il login poi mi dice che non è acquistabile ... E mi mostra tutto ciò che è già acquistato fino al 2025 e mi propone di acquistare un'altra auto.....
Fino a due anni fa includeva l'aggiornamento delle mappe, lo scorso anno lo ho comprato anche senza le mappe ma quest'anno non ne ho proprio voglia. Senza considerare che fino a due anni fa lo sconto era 30% ... In pratica il prezzo totale è più che raddoppiato. Mi accontenterò dei remote services che, a quanto pare, sono attivabili lifetime a costo zero, fino allo scorso anno erano a pagamento. E poi maps e waze.