Domenica o chiuso nuovamente la mia EGR, trovando dentro come al solito la merda più impensabile. Ecco il mio piccolo problema dopo aver tappato quella fogna....... Sembro un caterpillar dell'80!!!!!!!! Questo problema ce lo avevo anche prima che riaprissi l'EGR, e dopo averla aperta il problema si era risolto, ed è stato tutto OK fino a domenica. Ora non so devo agire sul modulino di christian per ridurre la fumosità, perchè modulo+EGR chiusa danno questo problema, ma solo modulo va tutto OK!!!! Qualcuno a avuto lo stesso problema?
la mia fuma nel momento che affondo o forse un pò di più, non mi sono visto da dietro, dovresti chiedere a quelli che mi hanno visto ai raduni. (stessa tua auto) e ho mappa+modulo 16bit+egr chiusa
Speriamo che non affondo!!!!!!!! Senti, il modulo quando l'ho montato lo avevo tarato a 1,07 che è anche più basso del valore consigliato di 1,14!!!!! L'unica possibilità è che si sia spostato con le vibrazioni!!!! Sabato controllerò........ P.S. Nelle foto comunque ero partito un pò spedito!!!!!!!
Ecco lo sapevo che ora partivano gli insulti!!!!!!! Ma se è un naftone è giusto che fumi, dico io!!!! Si, va bè ma così è un pò troppo!!!!!!!!!!
Mha....... Ho fatto il tagliando il mese scorso, ma non ricordo se hanno cambiato anche il filtro dell'aria.......
io ho il 16bit la regolazione è completamente diversa... e purtroppo il fumo c'è... ma me ne frego, è un naftone, deve fumare!