Ragazzi oggi ho notato una cosa.. ripartendo in prima e schiacciando la macchina fuma nero!!anche di seconda...era tanto che nn tiravo cosi la prima e quindi nn so se lo facesse anche prima.. ho messo assieme al diesel anche un trattamento della sintoflon(dieselube)..potrebbe dipendere da questo?
ci sta....ma può dipendere anche dal filtro aria....olio...filtro gasolio...egr...dovevi vedere la mia prima di chiudere l'egr...fumava sempre!!!!
debimetro, sensore sovrapressione...??cmq è molto probabile che sia il trattamento che hai messo che brucia via lo sporco..!!aspetta di fare un paio di pieni e vedi..!
credo anche che la macchina mi consumi abbastanza...14km/l nel misto.. al debimetro ho collegato un modulino di christian..forse si è starato
ma hai cambiato il filtro vapori olio??x i consumi anche a me sembrano un pò aumentati.....bo sarà l'impressione.... cmq i 14 sono giusti....nel misto con una guida non da nonno... anche io ho il modulo, ma dipende da come l'hai regolato..io ho la regolazione basecon il trimmer a 1.15-1.16v... se spostavo i selettorini fumava molto di +...
900giri fisso...nessun problema.. nessun modulo rail montato cmq ora ho rischiacciato nn è piu cosi evidente
se hai abbastanza km prova con lo spray pulicollettori della Sintoflon,ti pulisce tutto l'impianto di aspirazione,fa veramente miracoli! provato piu' volte!
credo di no'brucia tutto senza danneggiare i kat! la macchina dopo il trattamento la senti veramente piu' prestazionale! ho fatto questo lavoro tante volte su motori benzina(anche V8),diesel,mai un problema