Salve, ho un Bmw 320d 110 kw e46 123000 km. Ho acquistato questa macchina da più di 6 mesi e fino ad ora nussun problema, da qualche giorno mi capita di sentire dei vuoti al motore nei bassi regimi seguito da un leggero ritardo nella risposta del motore con successivo intenso fumo nero dallo scarico. Il vecchio proprietario mi ha garantito di aver sostituito tutti i filtri ed olio a 115000 km. Ad oggi il computer di bordo mi segnala prossimo tagliando fra 6000 km. Avete notizie in merito su cosa potrebbe essere? Spero di essere stato esaustivo nel messaggio, aspetto una vostra risposta. Saluti Daniele
non è la sezione giusta! Comunque potrebbero essere gli iniettori così a occhio, usa un'addittivo per la pulizia del gruppo iniezione. Ciao Charlie
Sposto nella sezione corretta E' gradita presentazione nella sezione dedicata: Mi presento...io e la mia BMW
io avevo lo stesso problema lascia stare gli iniettori sicuramente e il debimetro fai una diagnosi da un mecc ke ha il computer e te lo dice subito con certezza se il problema e il debimetro