1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fumo bianco dallo scarico

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da effebaby, 17 Febbraio 2019.

1. effebaby

effebaby Aspirante Pilota

2
    0
    14 Febbraio 2019
    Capena
    Reputazione:
    0
    525 td E39
    BUONGIORNO A TUTTI POSSIEDO UNA BMW 525 TD DEL 2004 E 39 ULTIMAMENTE ESCE MOLTO FUMO BIANCO DALLO SCARICO COSA POTREBBE ESSERE.
    ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO TUTTI I PARTECIPANTI CHE RISPONDERANNO.

2. wewwo

wewwo

28.108
    4.577
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.019
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao e benvenuto, tieni presente però che questa sezione del forum è dedicata esclusivamente alle presentazioni che possono essere fatte seguendo quanto indicato nel seguente facsimile: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Per problematiche tecniche sempre meglio prima verificare con la funzione “cerca” discussioni già aperte sull’argomento dove poter reperire informazioni o accodarsi. In caso contrario aprire un nuovo thread nella sezione ad hoc del forum o del modello della tua auto, inoltre l'utilizzo del carattere maiuscolo nei messaggi è riservato solo ai moderatori ;)

A Mauretto piace questo elemento.
  3. effebaby

effebaby Aspirante Pilota

2
    0
    14 Febbraio 2019
    Capena
    Reputazione:
    0
    525 td E39
    grazie per avermi informato come poi constatare no solo non mi intendo di meccanica ma ho grosse difficoltà anche con la tecnologia grazie di nuovo e buona giornata

4. cavagiolo

cavagiolo Aspirante Pilota

4
    1
    16 Febbraio 2019
    Asti
    Reputazione:
    0
    Bmw 320
    Fumo bianco= acqua nei cilindri= guarnizione testa andata
    Fumo blu= olio che brucia= motore da rifare
    Ma queste sono semplici generiche regole di meccanica, ti auguro che il problema sia meno grave del previsto.
    Magari fai controllare di non avere un po' di acqua o condensa nel serbatoio.
    Buona fortuna

A arpa piace questo elemento.
  5. Antonello 13m

Antonello 13m Aspirante Pilota

1
    0
    5 Maggio 2020
    Ozieri
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 1 120d e87
    Salve, scrivo a voi per avere informazioni riguardo la mia bmw serie 1 120 d del 2008 e87 ! Allora a dicembre mi hanno preso la patente e sino ad oggi la macchina era parcheggiata in cortile inutilizzata da 4 mesi circa... ogni giorno più o meno la accendevo per 5/10 min , giusto per far girare il motore ... stamane però ho chiamato il mio meccanico per portarla a fare il classico tagliando ... dopo dieci min è tornato e mi dice che è arrivato in officina e la macchina toglieva fumo bianco e non faceva più di 10 km/h ... sono preoccupato ... addio motore??

6. wewwo

wewwo

28.108
    4.577
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.019
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Gentile utente @Antonello 13m :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Ultima modifica: 5 Maggio 2020

Condividi questa Pagina