Salve a tutti, dopo aver sostituito iniettori, pompa, e varie, ovviamente, dalle bocchette di areazione fuoriesce odore di officina, oggi pero' mentre parcheggiavo ho notato del fumo bianco fuoriuscire dal cofano, puo' essere residui di olio o devo preoccuparmi e riportare auto in officina? La vettura in questione è una x3 2.0d, apparentemente il motore gira bene!
infatti potrebbe essere qualche residuo di olio che a contatto col calore ha provocato quel fenomeno.....hai controllato il livello del liquido raffreddamento?
No, ma ho visto che la temperatura dell'acqua è nella norma, stamani il fumo usciva dalle bocchette di areazione, per fortuna sembra abbia smesso di fumare anche se il forte odore rimane.....speriamo sia stato quello!!! Grazie.
infatti speriamo.....magari è qualche residuo che è rimasto e che con il calore provoca quel fenomeno....cmq se persiste falla controllare..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prima marmitta che ho cambiato alla moto pensavo di andare a fuoco... Odore immondo e fumo che fuoriusciva dal retrotreno. panico al semaforo! Invece erano i residui di olio usato per lubrificare il taglio dei materiali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero per te sia la stessa cosa.