Ciao raga questa mattina ho notato che a motore spento per qualche minuto esce ancora fumo , non è la prima volta che noto questo . Secondo voi è normale , avete notato questo sulle vostre ?
ok , mi sembrava molto strano . Avevo bisogno di te , mi hanno detto che sei capace di installare pellicole , ha provato con il tetto ?
Al momento ho fatto solo la smart, ma il tetto non cel'ha comunque nessun problema perchè è un piano pari quindi poco complicato da fare.
scusa lo fai di mestiere o è un Hobbi ? vorrei mettere una pellicola carbon sulla mia ma non mi sento all'altezza , sopratutto nelle guarnizioni del vetro , hai un trucco?
Lo faccio per hobby, la pellicola si stende con una spatola e sempre con quella la si infila sotto la guarnizione del vetro. :wink: Comunque se capiti a Varese il buon Danca l'applica in poche ore, se invece vuoi cimentarti nel fai da te, è una bella esperienza e comunque non ti preoccupare perchè fare danni è praticamente impossibile.
fare danni è impossibile fare un lavoro di mer.. è possibilissimo!! non è un lavoro da fare da se! poi se del lavoro finale non ti frega niente....
Ciao bonolis faccio un piccolo ot mi ricordo che avevi scritto che una mattina la macchina non si era accesa,poteva essere un relè un contatto dell'smg o altro,sabato scorso è successo anche a me ho dovuto staccare la batteria per mezz'ora poi è partita,qualcuno ti ha spiegato cosa poteva essere? grazie mille scusate tutti per l'ot
già ha ragione ,anche perchè la prima pellicola che ho tentato di mettere è costata 180 eurozzi , la prossima deve essere perfetta
figurati , ho mosso tutti i sensori , senza capire quello che in effetti non chiudeva il contatto , credo però sia quello sul pedale freno