allora eliminerei il 50% del parco macchine fiat/alfa che di notte ha SEMPRE per un inspiegabile motivo (si cambieranno le lampadine fai da te.... altre spiegazioni non ne ho) almeno una lampadina che punta verso le stelle! quello si che è pericoloso! mica la mia sigarettina bella bella
Approvo, ma si sa chee i fumatori sono i più grandi mentitori, soprattutto verso loro stessi, relativamente al loro vizio
se ti cade il mozzicone e non te ne accorgi, vuol dire che ti sei addormentato. e il bambino che ti esce fuori, potrebbe capitare anche a chi non fuma, se te lo ritrovi davanti a un metro di distanza lo tiri sotto lo stesso.
scusa, bat, ti rinnovo la domanda: hai qualcosa contro i fumatori? a me sembra che i mentitori siete voi, visto che scrivete cose che non avete mai fatto.
E' noto che il fumatore minimizza i danni da fumo con reale incapacità di vedere la realtà. Quindi non mi meraviglia che difendiate in modo strenuo una cosa pericolosa...
mi sembra che si parli di due cose differenti. che il fumo faccia male, non lo nego, che distragga alla guida come il telefonino, proprio per niente. anche chi corre abbondantemente sopra i limiti non ammetterà mai che è pericoloso, ma tu sei uno di quelli che va piano, vero ?
No, ma sono figlio di un fumatore accanito, che cmq ha sempre riconosciuto come potenzialmente più pericoloso fumare che leggere alla guida.. e lo diceva lui..
bè, su questo si può anche discutere, ma gli hai mai chiesto cosa ne pensa lui tra il fumare e il telefonare?
ok, passo e chiudo dicendo un'ultima cosa: la multa per il telefono è per quelli che lo tengono in mano, e quindi guidano con una mano sola, quando fumi, puoi tenere tutte e due le mani sul volante. mandi
..e quelli che si fanno fare i "soffocotti" in macchina? Nel momento giusto chiudi anche gli occhi!! Piu pericoloso di quello..