a me il rumore non interessa.. interesa che siano sportive(e lo sono) e che siano un ò più dure dell ps2... perchè le ho su, ho fatto 13.000 km e sono alla frutta... e mi serviva un gomma più dura.... non voglio andare dal gommista ogni 4 mesi..
sono diventato dubbioso... e alla fine ho ordinatole nankang ns-1 su gomma diretto... 299.20€ e almeno ho un pò di pareri... per le altre il gommista voleva 400€...... adesso ho il cuore in pace..... quanto ci mettono ad arrivare più o meno??
sono arrivate le nankang.... hanno fatto prestissimo.. datemi qualche giorno per fare 2 - 3 cerchi cosi brucio del tutto queste... e poi le monto....
Ok. Allora attendiamo le tue considerazioni. Visto che hai preso le NS-1 sono curioso di capire le differenze tra le tue NS-1 e le NS-2 :wink:
considera che le ps2 mi sono durate 15.000km.... le ns-1 sono un pelo più dure e un pelo più rumorose... le ho in garage.. la mescola e la carcassa sono fighe..... vedremo......... per mè fungono bene...
ooooooooo..... ieri sera mi sono sbizzarrito e questa mattina le ho già montate.... :) ho fatto solo pochi km...(tipo 4 o 5)... prime impressioni... yeah... :) gran cagata che sono rumorose..... la mia car ha lo scarico e confronto alle ps2 sono più rumorose del 2 o 3%..tipo che se la faccuio guidare a mia mamma, non se ne accorge neanche.... poi..: le mie dovevano essere 225/45-17 91w... ma siccome avevano finito momentaneamente le scorte(penso io) mi hanno mandato le 94w.... con sempre le ns-1 normali.. guardando la spalla ci ho visto scritto REIFORCED...... altri punti in +... nel tornare a casa, ho provato 2 curve... considerato che hanno la cera, non ho praticamente sentito differenza dalle ps2(poca... ma è normale.. sono ancora nuove..).... ultima cosa.. lo sterzo è una figata.... morbido e preciso.... poi questa sera le vado a provare bene.... .... cmq per adesso dico soloo che la volta passata mi pento di aver messo e michelin..
Bè le 94W avendo un indice di carico maggiore sono RF (reinforced) come hai detto prima tu. Ho letto in qualche post che chi le ha provato ha detto che le NS-1 risultano più rumorose delle NS-2. Aspetto cmq i tuoi ulteriori commenti......sono prossimo all'acquisto pure io :wink:
però su gomma diretto non da per rinforzate ne le 91w ne le 94w... per mè lo sono tutte e 2.... sicuramente "suoneranno" un filo di più.... ma ti garantisco che facevano + rumore le eagle f1 195/45-16 di un mio amico sulla sua ibiza... le sono andato a lavare con l idro pulitrice cosi gli ho tolto un pò di colla e ho pulito i cerchi.... che non so perchè, ma quando porti la macchina dal gommista i cerchi li inzozzano come solo loro sanno fare...
questa sera ho fatto una 40ina di km..... un pò si sono pulite( + dietro che davanti ).. ma hanno ancora tutti i pirullini..... cmq oltre a sentire che nelle curve il volante va dietro meglio alla curva, sono uguali alle ps2.... peggio non vanno..... e poi si devono ancora pulire bene.... sono super mega contentissimo... grandissimo acquisto che consiglio vivamente....
vai tranquillo... tengono un fiume... ed il bello è che sono ancora nuove...... te non credi mai quello che dico..... se vuoi andiamo a fare un giro.... cosi te ne accorgi... ha ha...
ho girato ancora e ho fatto l ultima prova.... per andare a faenza(nessuno immagino sia di qua.. cmq) c è un curvone lungo e tosto che si fa a velocità elevate... ci sono sempre entrato hai 160kmh(senza controlli... chiaramente... )e ci uscivo hai 165kmh.... con le ps2.. sta sera, ci sono arrivato lanciato, la sentivo stabile e ci sono entrato direttamente hai 165kmh e sono uscito hai 168kmh.... non si è mossa di un mm....... davvero complimentoni hai tecnici nankang..... gli ho trovato un piccolo difettino, se cosi si può chiamare... gli sento il profilo un pò duro alle alte velocità su strade cazzu..te.... tipo ero hai 215 in strada extra urbana un pò cosi... e me ne sono accorto un filo..... dovevo tenere il volante un pelo più forte... ma roba di poco poco...
nel bagnaticcio=cera... ha ha.. ma lo sapevo anche prima... tanto nel bagnato bisogna andare piano...