chi ha parlato? chi cazzo ha parlato? chi e' quello stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? ah, non e' stato nessuno, sara' stata la fatina buona del cazzo! vi ammazzo a forza di ginnastica vi faccio venire i muscoli al buco del culo! che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!
Andras, posso essere onesto? Quando ti sei incazzato per il cartellino, sembravi veramente il sergente hartman!
"si si tu mi piaci... vieni a casa che ti faccio scopare mia sorella" oppure la sempreverde "7e62 Blindatissime Full Metal Jacket... nnnnnghhahhhh nnnnnnghahhhh...."
Ei sei tu John Wayne? E io chi sarei? Certo che ne dovrai mangiare di noccioline che troverai nella mia cacca!!!!! Grandissimo il soldato Jocker!!!! X Head:mio fratello ha il dvd.....me lo faccio prestare? Ciao da Robbè@@
IO DICO CHE LA PARTE MIGLIORE DELLO SCHIZZO DA CUI SEI NATO E' COLATO TRA LE CHIAPPE DI TUA MADRE ED HA MACCHIATO IL MATERASSO ! TI HANNO FATTO CON LO SCARTO!
allora a questo punto mi permetto di buttare giu' un alta citazione..anzi due: MMMMMHH io tanta voia.. io suky suky..... MMMMMHH io bum-bum llungo llungo.. 15 dolàr... mamma ha detto che piu' di 5 non posso spendere.. oppure ....troppo POKU'... la signorina di ce che ce l'hai troppo grosso... ah si e'?? ADesso signorina le mostrero' un bellissimo esemplare di pitone nero dell'alabama... ...ENJU' ENJU'!!!
"Scommetto che tu sei uno di quei figli di puttana che lo cacciano in culo a qualche poveraccio senza nemmeno usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi, ti terrò d'occhio!"
Penso che si possa fare...volevo evitare di scriverlo quà Però concedimi qualche giorno...sto lavorando anche di sera...(vedi ora della postata :wink: ). Per la masterizzazione.....spetta a me...non al fratellino: ho io il masterizzatore dvd Ciao da Robbè@@
"Giuro su Dio che riusciro' a motivarti, Palla di Lardo, a costo di accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!"