ciao raga ieri passeggiado un pò in colonna mi sn accorto che nel mollare la frizione delicatamente e tenendo un pò accellerato da dei leggeri strappettini non sempre... e credo si accentui amotore caldo!! premetto counque che non è la prima volta che riscontro il problema avendo avuto prima la serie 3 dite che mi sta lasciando la frizione??? ah raga!! naturalmente i mio è un cambio manuale è...
Infatti perchè è cambio manuale io ho detto W L'AUTOMATICO, comunque non so darti informazioni in merito!
Se ti può consolare sia la mia vecchia serie 3 e 5 vecchie lo facevano entrambe anche da nuove, ma solo dopo che ero in colonna per parecchio tempo e procedevo in prima e seconda. Non mi hanno mai lasciato a piedi.
120.000 e frizione mai fatta? se fosse cosi sono le prime avvisaglie sarei curioso di sapere i costi da ATD
è normale, ogni tanto la fa anche a me, devi solo cambiare tecnica con cui lasci la frizione, o la lasci subito, magari in seconda marcia, o alza il numero di gitri motore. Vai tranquillo, comunque anche se fosse la frizione non spenderai mai quanto spendono quelli che hanno l'automatico che gli si pianta a 100.000!!!!!! Ciao
ciao,tranquillo,lo fa anche la mia:wink:65000 km documentati a motore caldo e se la faccio lavorare un po',se invece faccio una cambiata veloce non strappa. ho chiesto in bmw e mi hanno detto che seppure in forma piu' leggera il difetto e' il medesimo della vecchia e36 (l' ho avuta) ah a proposito-W IL MANUALE
grazie atutti raga!! lo pensato anche io che fosse cosi!!avendo avuto e ho tuttora e 36!! comunque sempre :wbmw