Salve a tutti. Da sei mesi, posseggo una serie 4 gran coupé. Probabilmente è un difetto già noto. Ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema del fruscio degli specchietti ad una certa velocità? Grazie, saluti.
I fruscii dagli specchietti c'erano sulle E46 pre-restyling, tant'è che poi li modificarono aggiungendo quella seghettatura/gobbette il cui scopo era appunto la separazione del flusso aerodinamico. Ma su E9x e F3x non ci sono più stati problemi di questo tipo.
Salve, ho una F31 320d 2014 e sento il fruscio su entrambi i lati del finestrino già dai 90 km/h fino ai 140 poi inizia a diminuire. Buona serata
Fino a che l'ho avuta, zero fruscii dagli specchi... almeno fino a 235 km/h (in germania, ovviamente!); oltre non so.
Grazie, per intenderci come se si ha il finestrino leggermente abbassato. Ho provato tentativi con i gli specchietti reclinati, ho provato con del nastro isolante intorno alle guarnizioni parabrezza ma non cambia nulla. In conce mi hanno detto che non è un problema comune
Salve ragazzi, vi presento la mia 316D tutta allestista M Performance dal vecchio proprietario.... vi spiego, sto uscendo fuori di testa che ho questo fruscio sul lato dx zona specchietto, (solo dx non sx) si sente un fruscio pessimo e forte dopo i 100km/h... chiudendo lo specchietto, non si avverte più questo fruscio... qualcuno di voi sa come aiutarmi a risolvere? Grazie mille!
Immagino sia "merito" del solito coprispecchietto comperato su Aliexpress. Ma ci vogliono gli occhi di @vittauro per confermarlo.
eh si, così sembra... hai provato a verificare che le plastiche specchietto combaciano tutte? di solito le cover cornute cinesi non sono sempre "perfette" come incastri poi la colpa è anche dei listelli colorati sul rene destro..
Gentile utente @stef269 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum