Fruscio oltre 100 km/h | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Fruscio oltre 100 km/h

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da frasap, 23 Settembre 2008.

1. frasap

frasap Aspirante Pilota

8
    0
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2.0d
    Ciao,

Ho una 123d 3 porte...ho notato un certo fruscio in marcia tra il vetro e il tetto oltre i 100 km/h..

ho paura che sia qualche gurnizione di tenuta della portiera che non ha la cornice come ben sapete...e' gia' successo a qualcuno???:evil:

2. Marco86

Marco86 Collaudatore

304
    1
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    11
    120d 3p Attiva Moto: MV Agusta F3 675
    Sì mi è successo su una 120d in prova che era appena arrivata in conce.... Mi ha detto che il fruscio è dovuto al fatto che l'auto doveva ancora essere "rifinita" e preparata per la consegna (credo perché il finestrino non faceva lo scattino quando si chiudeva la portiera).. infatti sulla mia non si sente nulla.. magari si sono dimenticati di programmarla..

Quando chiudi la portiera il finestrino ti sale un pò o no? (devi prima alzarlo al massimo ovviamente)

3. MINUS120D

MINUS120D Aspirante Pilota

26
    0
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120D FUTURA 3p
    ciao , anche a me è capitato il primo giorno, praticamente chiudevo lo sportello , e il finestrino non faceva lo scatto finale.ma poi ho chiuso e riaperto un pò di volte e si è sbloccato.

Condividi questa Pagina