Gioh meno mettono le mani sulla mia macchina i meccanici meglio è! :wink::wink::wink: La porti per una controllatina e...............
Avevo già questo thread sottomano e ne ho approfittato. Magari lo riporto nel tuo thread.:wink: No nessun localizzatore purtroppo.
magari è la bocchetta messa male.. io ho visto come aprono li .. infilano un cacciavite piatto piccolino lateralmente e viene via il coperchio laterale come ridere e puoi dare un occhio
X1 Luigi,ma qual'è questa guarnizione che si stacca?Io ho controllato attorno a tutto il vetro ma risulta essere ben fissata.E' forse nelle prime versioni? io ce l'ho da 20 giorni!Grazie
Ecovi le foto: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
ecco.. il problema è in mezzo dove è più in alto la guarnizione e quindi fischia.. come si può capire non è nulla di grave ma quasi tutte hanno questo problema
sono molto perplesso l'aceto é un liquido acido per antonomasia ,perciò non può che corrodere quel poco che c'é di protettivo e lucido sulla gomma delle guarnizioni non credo che seguirò il tuo "consiglio" grazie comunque
Oggi ho ritirato la macchina per il fischio che veniva dal parabrezza, hanno cambiato le guarnizioni del parabrezza.. ora sembra a posto, mi sembra moolto più rigida rispetto a prima, prima sembrava come cotta dal sole anche se non c'è mai stata.
io ho chiesto al conce e mi hanno detto che non te la cambiano così per nulla o c'è un richiamo dove la tua x1 è compresa o devi avere il problema..preventivamente nulla da fare
Ste, e tu di che ti fischia! La guarnizione è molto più attaccata di prima ma soprattutto mi sembra di plastica più dura, la mia sembrava come cotta a confronto, non so se do l'idea..
come paramentro ho solo la mia ma ho capito .. ora farò 7000 km in ferie ed ho modo di testarla(donna permettendo..se si addormenta durante il viaggio schiaccio:-) cmq nella mia concessionaria il capo officina è un ragazzo giovane e mi sembra preparato e disponibile.. non sò se hai letto per il cambio olio.. mi hanno messo il motul invece del castrol mi hanno detto che quando vado se voglio me lo cambiano senza problemi
Dipende dal concessionario Ste: la mia a settembre verrà sostituita senza che si sia manifestato alcun problema e quindi senza essere nella lista dei richiami. :wink: