Fruscii autostrada Serie 1 restyling M sport | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fruscii autostrada Serie 1 restyling M sport

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da giacky330xd, 6 Agosto 2015.

1. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Concordo in tutto, ottima disamina.

2. VuOtto

VuOtto Primo Pilota

1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    Ti do pienamente ragione ;-) il problema è che sono davvero prodotti ottimi, cui manca un pelo di cura in più. Non per nulla...nel post sopra ho scritto che se dovrò cambiare la serie 1 pe rmotivi economici legati al valore auto/cosa conviene fare, o la cambio con una LCI o con una Mini F56 ad interim. Alla fine cado sempre lì pure io. di meglio, ad oggi, non c'è sul mercato, ma questo non li esonera dal mantenere comunque uno standard che sia in linea con il nome.

Grazie ;-) io spero sempre che qualcuno riporti a BMW le mie e le vostre osservazioni, più che altro poiché non sono mosse accecate dall'odio, ma per reale senso costruttivo. Devo però dire una cosa, almeno nel mio caso, l'assistenza della mia concessionaria (la Ceccato Motors di Castelfranco) è stata sempre esemplare, e questo conta moltissimo poi nella scelta della prossima auto. Per lo meno si parte già consapevoli che qualora capitasse un problema, per lo meno hai dall'altra parte persone che ti capiscono e che fanno del loro meglio per risolvere la cosa nel migliore dei modi.

3. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    [MENTION=8671]VuOtto[/MENTION]30 pagine di lodi

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?130989-Ceccato-Motors-Padova

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. giacky330xd

giacky330xd Aspirante Pilota

33
    2
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    6.974
    BMW F21 LCI Msport
    ragazzi riporto a galla la discussione per aggiornarvi un po'.

Avevo aperto questo thread perché lamentavo dei modesti fruscii in marcia provenienti da entrambi i finestrini laterali, specie se tirava vento e intorno ai 100-110 km orari.

Beh, a seguito della lettera bmw per il richiamo della valvola, ho fatto presente in officina questo grosso problema. Beh, il capo officina è venuto con me a farci un giro e nel mentre mi ha detto: spero davvero che ci siano gli sportelli fuori squadro, un rumore del genere è inaccettabile.

Morale della favola? Torno in bmw la sera, e mi dicono che hanno fatto tutte le prove e che tutto è come mamma bmw ha creato.

Mi hanno detto di aver aperto una segnalazione per questo tipo di rumore, ma che ad oggi non sanno dove mettere le mani.

Ieri ho inviato una mail a bmw italia, dicendo che è inaccettabile che una macchina da 35.000 euro si comporti in autostrada come una panda.

Sono alla settima bmw, mai mi sarei aspettato un calo qualitativo di questo genere.

Senza considerare un fastidiosissimo rumore non appena accelero a bassi giri, e uno scricchiolio assordante proveniente dal posteriore.

Il problema dei fruscii si è presentato a qualcun altro? Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?

Sono imbestialito! ](*,)

5. vibo1986

vibo1986 Primo Pilota

1.007
    3
    2 Marzo 2014
    Reputazione:
    5.720
    bmw serie 1 f20

Il fruscio è dato a mio parere dagli specchietti grandi e hai 120/130 fanno quel fruscio.

Lo scricchiolio al posteriore, ogni dosso o asfalto sconnesso purtroppo c'è l'ho anch'io

6. vibo1986

vibo1986 Primo Pilota

1.007
    3
    2 Marzo 2014
    Reputazione:
    5.720
    bmw serie 1 f20

Tu parli di questo scricchiolio

7. bravo1

bravo1 Secondo Pilota

913
    23
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    32.268
    F20 120D XDRIVE MSPORT
    ragazzi mettetevi l'animo in pace qualche problemino ce l'hanno tutte,stiamo parlando comunque nella maggior parte dei casi di "cosette".

cio' succede (e credo proprio non solo in bmw) perche' purtroppo la qualita' totale aime' e' scesa in generale,purtroppo e' una legge universale.

anch'io che posso fare il confronto con il 320d che avevo prima e che ho tenuto per nove anni noto purtroppo delle diversita' di costruzione di materiali di

assemblaggi e di qualita' di materiali che pendono a sfavore delle macchine nuove,purtroppo bisogna farsene una ragione.

siamo tutti nella stessa bagna.:wink:

Condividi questa Pagina