Fruscii autostrada Serie 1 restyling M sport | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Fruscii autostrada Serie 1 restyling M sport

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da giacky330xd, 6 Agosto 2015.

  1. vibo1986

    vibo1986 Primo Pilota

    1.007
    3
    2 Marzo 2014
    Reputazione:
    5.720
    bmw serie 1 f20
    Fruscii autostrada Serie 1 restyling M sport

    Io gli

    Ho alzati partendo da 0 così a 1 illuminano bene
     
  2. bravo1

    bravo1 Secondo Pilota

    913
    23
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    32.268
    F20 120D XDRIVE MSPORT
    l'unica cosa saggia che potete fare se siete in garanzia e' andare in conc e farvi sostituire le guarnizioni:wink:
     
  3. Maxstein

    Maxstein Amministratore Delegato BMW

    2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    Fruscii autostrada Serie 1 restyling M sport

    Perché alcune dovrebbero dare problemi e altre no?

    Inviato dal mio 125d MSport LCI
     
  4. bravo1

    bravo1 Secondo Pilota

    913
    23
    13 Febbraio 2014
    Reputazione:
    32.268
    F20 120D XDRIVE MSPORT
    questa e' una bella domanda,puo' darsi dipenda anche da fattori esterni tipo quante volte la lavate per ovvi motivi le guarnizioni sono esposte un po all'acqua

    oppure da quanta polvere vi si depositi sopra o se le guarnizioni siano state "spennellate" da prodotti che magari non gradiscono,tutto questo le fa sicuramente

    deteriorare o le fa lavorare male.

    la mia gia da nuova appena portata a casa mi fece notare che le portiere non chiudevano bene specialmente la ant sx secondo me da chiusa rimaneva troppo aperta,ma ora che sono registrate sembrano a posto.adesso l'ultima novita' e' questa se le guarnizioni fanno rumore in conc non si limitano piu'a spruzzargli un prodotto apposito ma il capoofficina mi ha detto che bmw ha dato loro in consegna una specie ni nastro adesivo speciale presumo trasparente che va applicato sulle guarnizioni apposta perche' non facciano piu' rumore.ovviamente la soluzione migliore rimane il cambio:wink:
     
  5. comex975

    comex975 Collaudatore

    335
    3
    17 Dicembre 2014
    Reputazione:
    3.418
    BMW F20 118i LCI
    Fruscii autostrada Serie 1 restyling M sport

    Per alzarli da 0 a 1 sei andato in conce o hai fatto il lavoro da solo?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  6. vibo1986

    vibo1986 Primo Pilota

    1.007
    3
    2 Marzo 2014
    Reputazione:
    5.720
    bmw serie 1 f20
    Fruscii autostrada Serie 1 restyling M sport

    Sono andato da un carrozziere mio amico
     
  7. VuOtto

    VuOtto Primo Pilota

    1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    No no ragazzi...ma vi pare possibile questa incredibile malcuranza d'assemblaggio su auto costruite in germania da 40 mila euro e più???????? Io sono allibito...la mia E87 con ben 150k km non ha mai alcun fruscìo in autostrada....accoppiamenti fatti male o porte da registrare. sono allibito della scarsa qualità che sta dimostrando lo stabilimento di Regensburg. Poiché non siete gli unici a lamentarsi...il mio vicino di casa (118d 5p. LCI) ha dovuto far registrare pure il bagagliaio...poiché le L dei fari erano palesemente disassate rispetto al faro esterno. E si che qui in autunno vorrei cambiarla con la LCI....ma leggendo queste cose mi sta passando la voglia.
     
  8. vibo1986

    vibo1986 Primo Pilota

    1.007
    3
    2 Marzo 2014
    Reputazione:
    5.720
    bmw serie 1 f20
    Fruscii autostrada Serie 1 restyling M sport

    La qualità è un po scesa rispetto alla e87
     
  9. VuOtto

    VuOtto Primo Pilota

    1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    Ok che devono risparmiare qualcosa...ma queste sono cose che si percepiscono subito. Se non stanno attenti, perdono i clienti.
     
  10. vibo1986

    vibo1986 Primo Pilota

    1.007
    3
    2 Marzo 2014
    Reputazione:
    5.720
    bmw serie 1 f20
    Fruscii autostrada Serie 1 restyling M sport

    Hanno migliorato gli interni e purtroppo peggiorato la rumorosità... Anche se nn è così accentuata
     
  11. Topo 190cv

    Topo 190cv Primo Pilota

    1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Parecchio scesa rispetto al passato remoto.

    Altro motivo perche' molti vanno in casa AUDI..........
     
  12. vibo1986

    vibo1986 Primo Pilota

    1.007
    3
    2 Marzo 2014
    Reputazione:
    5.720
    bmw serie 1 f20
    Fruscii autostrada Serie 1 restyling M sport

    Io prendo bmw tutta la viat
     
  13. VuOtto

    VuOtto Primo Pilota

    1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    Anche io prendo BMW, ma anziché prenderla nuova, a questo punto, vado in cerca di un' usato fresco che abbia il valore che l'auto merita, non cifre che non rispecchiano il valore corrisposto. Già ho le balle che girano, poiché il 530 l'ho preso nuovo è l'accoppiamento del pannello porta lato guidatore ha dei giochi e disallineamenti che non ci dovrebbero essere. per inciso, 85mila euro....girerebbero anche a voi. per il resto nulla da dire...ma vista la cifra spesa...ti girano si. Ora che leggo queste cose (e il mio concessionario sa quanto sono esigente ed intransigente su queste cose) che ho in piedi una trattativa pe runa M135 nuova, mi scoccerebbe non poco versare 50 mila euro per poi andare via su una vettura che mi fa un concerto dai finestrini. Questo per me è intollerabile, magari per voi è una cosa su cui si può chiudere un occhio, bè per me no, poiché mi aspetto che se gli do 100 milioni di vecchie lire su una seg.C...sia ineccepibilmente costruita. leggo che c'è un utente che ha questo problema con un 125d......viene 45 mila euro. Voi accettate questi "compromessi?" Nemmeno io guiderei MAI un Audi, infatti prima della serie 1 avevo una MINI, ma è da un po' che me la voglio prendere nuova...ma prima per la ruggine sotto i sedili, poi per la qualità interna (non parlo del design) che è già con la pre LCI che è in fase calante, ma ora anche problemi di disallineamenti della carrozzeria....mi denotano solo due cose: 1) che la BMW non considera la serie 1, serie 3 e anche serie 4, auto su cui investire una cura particolare, tanto "le comprano lo stesso", 2) Che considera le suddette auto buone solo a fare cassa. Ora se costassero meno, non direi nulla....ma dato che costano e molto, io queste cose le guardo, perdonatemi...so che sembro un troll, ma abbiamo BMW dal 1997 e la mia 120, in ordine d'acquisto, è la settima BMW che arriva qui da noi, non a problemi di fruscìi e battiti. (la 530 è stata presa nuova fine 2012). Vorrei anche il parere di chi la guida, nel senso, lasciamo stare il motore. la linea che per carità, di meglio non c'è, ma non vi girano un po' le scatole dopo tutti i soldi che gli avete dato, dover portare la macchina NUOVA in concessionaria poiché sbattono i finestrini??? Oh poi magari sono io che ho dei complessi...probabilmente è dato dal mio lavoro (Moda) guardare i particolari e tendere ove possibile a creare prodotti che siano il più possibile perfetti ed in costante miglioramento qualitativo. Boh...fatto sta che la E87 l'ho presa usata (e ne sono felice, poiché è davvero un buon prodotto per quello che gli ho dato...) poiché l'ho intesa come muletto fino all'arrivo della LCI, ma ora leggo di questi problemi e neanche tanto isolati...che tristezza.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2015
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.184
    914
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    Straquoto tutto @VuOtto...ho da circa 2 mesi una 125 d m sport presa usata con 18milakm premium selection ,prima avevo una megan rs ancora prma una golf vi gti...è il mio primo diesel , a livello motore , spinge veramente forte , e consuma niente...ma assetto mollo come un budino , rumori dal cruscotto , fruscii aereodinamici , ecc ecc....signori la nella renault non scricchiolava niente e come assetto era una lama...Acenni di ruggine , sui mozzi ruote ....Come dice @VuOtto con i listini folli che hanno in Bmw imho sono inamissibili certe carenze ........
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2015
  15. VuOtto

    VuOtto Primo Pilota

    1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    Carlo, sei l'ennesima testimonianza che a Regensburg purtroppo qualcosa non funziona.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2015
  16. breva

    breva Primo Pilota

    1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    Fruscii autostrada Serie 1 restyling M sport

    Grattata e super grattata - 125d 5mila km nessun fruscio, nessun rumore molesto solo tanto divertimento. Capisco il discorso di v8 ma credo che, nel mio caso, ci siano pochissime auto a 40mila euro che ti offrono quello che ti da bmw...motore in primis
     
  17. Topo 190cv

    Topo 190cv Primo Pilota

    1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Forse siamo noi a funzionare male visto che continuiamo a comprarle.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. Maxstein

    Maxstein Amministratore Delegato BMW

    2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI
    Fruscii autostrada Serie 1 restyling M sport

    Quoto sia la super grattata che tutto il resto!!! Per me nessun rumore... Solo un po' di rotolamento dovuto probabilmente alle RFT. Come guida prestazioni e consumo sono rimasto senza parole... Fino ai 150km tira quasi come il vecchio M3 E46 di mio padre... Impressionante e tutto il resto per me non conta!!! Non cerco tanto la perfezione quanto l emozione... E il sorriso in faccia non te lo lascia certo un allineamento perfetto o un abitacolo silenzioso come una tomba!!!

    Inviato dal mio 125d MSport LCI
     
  19. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.184
    914
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    Non parlo di perfezione [MENTION=36534]MAXT[/MENTION]EIN che non esiste , ma come assetto imho la mia 125 d m sport non la sento x niente sicura nei Curvoni Veloci...Sara colpa dei gomme Rf ...ho i s002 della Bridgestone..un ragazzo li ha sostituiti con la stessa gomme non RF è MI HA DETTO CHE è MIGLIORATA notevolmente..La megane è un altro tipo di vettura , ma ti assicuro che la Golf GTI pur nn essendo una lama la sentivo molto di piu...Come motore invece è lo stato dell arte un 2000 diesel cosi pensavo che non esistesse e con consumi IRRISORI, sono d accordissimo con te....
     
  20. Topo 190cv

    Topo 190cv Primo Pilota

    1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Prendo atto di quello che dici, ma la mia M-SPORT nei curvoni veloci la sento abbastanza sicura e stabile: la F20 PRE-REST SPORT con assetto sportivo era come sostieni tu, dava poca fiducia e dondolava troppo, ma la LCI è proprio un' altra cosa.
     

Condividi questa Pagina