fruscìo fastidioso | BMWpassion forum e blog

fruscìo fastidioso

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da fx88, 18 Giugno 2010.

1. fx88

fx88 Aspirante Pilota

13
    0
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper r56 120 CV
    allora cari possessori di una Mini...volevo sollevare una questione : se avete una R56 come me,volevo sapere se anche alla vostra macchina vi fa un fastidioso fruscìo nell'abitacolo a partire dai 170/180 km/h...a me ha cominciato a manifestarsi dapprima oltre i 150/160 km/h,poi l'ho portata dal concessionario ed era ancora in garanzia e me l'hanno aggiustata bene dicendo che si era verificato a tante altre R56 e che era una guarnizione del parabrezza che causava un infiltrazione d'aria...dopo un pò di tempo il rumore si è manifestato di nuovo però a velocità + alta: 170/180 appunto, l'ho riportata in concessionaria quando ho fatto il primo tagliando e gliel'ho fatto presente e mi hanno detto che non me la potevano provare a certe velocità e quindi non sapevano come risolvere il problema..adesso ho sempre questo problema e il fruscìo non accenna a sparire ( ed è un rumore piuttosto forte e costante),e me lo fa tutte le volte che arrivo a quelle velocità (vabbè non è che abbia la possibilità di raggiungerle spesso)

Condividi questa Pagina