Ciao, vedo che hai già montato la griglia nera performance non saprei cosa consigliarti per renderlo più sportivo visto che la tua è una versione xline, si potrebbe aggiungere la lama sotto ma l'ho vista solo sui modelli Msport:
Io non farei assolutamente nulla, perchè a mio avviso rischi di peggiorarla, perchè già trovo che mascherina e griglia nera a doppia staffa si abbinino poco con l'auto grigia
Su questa business il frontale è tutto black: Dipende molto anche dal colore dell'auto il risultato e l'aspetto del frontale che è del tutto soggettivo
Quindi i potenziali problemi potrebbero essere: - xline - colore grigio Quasi quasi sarebbe da wrappare, ma forse con l'xline non starebbe al top...
Versione xline e luxury sono sempre state un po' meno sportive e più eleganti come stile, poi dipende sempre cosa non ti convince totalmente del frontale e vorresti cambiare.
Guarda qui cosa hanno modificato ed il raffronto con carrozzeria di colore chiaro: https://x3.xbimmers.com/forums/showthread.php?t=1852274
Bel post, hai tirato fuori una chicca... quindi insomma... per farla sportiva dovrei stravolgerla... magari tra qualche anno... grazie!