io non la sto lodando tantissimo anche perchè non voglio sembrare di parte e non lo sono. se ricordi sono stato "il primo" a dire che la e90 ha il posteriore della primera e se vai a guardare gli altri miei post del forum capirai che sono un audista sfegatato . dicevo soltanto che , per quanto quest'auto sia criticabile per certi aspetti della linea (maggiormente al posteriore), per il resto(motore, qualità etc) è fantastica. ps. naturalmente la e90 della foto ha i cerchi da 16" ed è in allestimento futura perchè è di mio padre (che ha 56anni), la usa lui. io giro con la classe a(cerchi da 17")...
bella macchina ma è l'evoluzione di una 156 !! E' nata vecchia !! Qui siamo di nuovo a disquisire sui gusti, non si finisce piu'!
Una cosa è certa Enrico: quasi tutte le cose che piacciono a te non piacciono a me, e viceversa. Direi che si può essere buoni amici, non c'è competizione fra di noi :wink:
Ma questo chi lo mette in dubbio! Vero è che tutto cio' che piace a me non piace a te!!! Ahhhh ... a me piacciono le donne!!!! (scherzo!!)
Anche a me piacciono le donne, e magari abbiamo gusti diversi anche li! Pensa che gli amici che preferisco sono proprio quelli che hanno gusti diversi in questo campo; così se dobbiamo conoscere 2 tipe non puntiamo alla stessa ed evitiamo di pestarci i piedi
Guarda qui la risposta è un po' ambivalente; nel senso che prima preferivo Thais, ma dopo averle viste dal vivo entrambe a una festa qui a Milano preferisco decisamente Melissa PS: Ambiente? Ci avrei scommesso...
bella davanti! ora nn gli resta che cambiare anche il posteriore e magari anche gli interni e poi viene perfetta
questo e' quello che pensi tu, io trovo molto incaxxata la e90...........e anche il suo culone non e' male soprattutto con i blackline..........
anche la mia che e' una semplice 320 d con paraurti di serie con i blackline non e' poi tanto male...............