Guardate questi americani cosa hanno fatto. Il risultato è stupefacente: la e90 con il muso della e92 è fantastica http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=72941&highlight=e90.2
....NON HO PAROLE...!!!! Bellissima!!!! Certo che erano belle anche le altre loro,BMW... Secondo voi,i cerchi M5 ,montati,sono da 18,oppure da 19????
bella... ma la E90/91 ha bisogno più che altro di un altro posteriore... comunque complimenti per il lavoro, davvero ben fatto!!
quoto alla grande.....che senso ha cambiare l'anteriore????? E' il posteriore un po' anonimo.....anche se la mia sarà la scritta 330i sarà il doppio scarico sembra un'altra macchina...
veramente bella.. laboriosi 'sti americani.. smontano e rimontano con una facilità impressionante e nel cortile di casa.. nei video si intravedono altre serie 3, una modificata con ben 4 scarichi e alettone, quasi fosse un'alpina.. l'unica domanda che mi pongo, oltre il costo dell'operazione, è la seguente: in caso di botto (mi tocco virtualmente), la modifica non è che influenza negativamente la capacità della macchina di assorbire gli urti, almeno rispetto a quanto progettato da mamma BMW? ad es. hanno dovuto allungare i passaruote, perche avevano un taglio diverso. mah! azzibus loro...
Si era già vista una cosa simile con il prototipo BMW di M3 berlina, fantastica. La ragione è semplice, il muso E92 è fantastico, mentre il design E90 è piuttosto insipido. La storia dirrà la verità, quando ci sarà la sua erede e non ci saranno più interessi economici dietro, uscirà il giudizio vero sul design E90. IMHO sarà da dimenticare velocemente
ragazzi sono stupefatto. che bel lavoro veramente. credo che se questa cosa si diffondesse per bene avremmo delle e90 camuffate a e92 in giro per le nostre strade come niente fosse. eccellente davvero. gli stringerei la mano con vigore a quei tizi.
D'accordo che il muso della e92 è fantastico ma come fai a dire che quello della e90 è insipido. E' di fatto la stessa linea Il taglio dei fari è una variante di quelli della e90 ma è molto molto simile