Lo so che l'estetica è una questione personale, ma son curioso di sapere qual'è il frontale che preferite per la E46. A me personalmente piaceva di più qualle che aveva al momento del lancio, lo trovavo più aggressivo e meglio integrato col resto della vettura.
il più cattivo è quello dell'M3...quindi il prerest M il più "BMW" (quindi sportivo ma elegante allo stesso tempo) è l'M tech2 del rest...preferisco il primo ma l'età inizia a farsi sentire, se dovessi comprare un auto adesso comprerei il secondo...poi,de gustibus
che ragionamento collega...quello è ovvio... la mitica non ha rivali... sennò anche la normale M-technik va benissimo eh
se ti riferisci alla berlina..beh.. -pre-rest voto 7 -rest voto 2 -mtech2 voto 1000 per il coupè invece molto piu bello e sportivo il restyling..
Quoto e alzerei un pelino il voto per MTech2 diciamo 1100 Il frontale del coupè resty non mi fà impazzire
Io purtroppo non ho trovato un coupè con l'MtekII insstallato...se no l'avrei comperata proprio così!! Mi fa letteralmente sbavare!! Però anche quello normale non è malvagio...secondo me si integra bene con la linea del muso...
Secondo me coupé e berlina vanno fatti discorsi diversi, soprattutto se consideriamo paraurti di serie o MT2/M3. Berlina: Il pre rest con paraurti originale (con quei fendinebbia enormi e squadrati) sa molto molto di vecchio. Con l'mt2 le cose cambiano notevolmente, molto aggressiva e "ignorante". Il rest è più slanciato ed elegante, con paraurti di serie sicuramente meglio del pre-rest (il paraurti ha superfici più pulite). Con mt2 questione di gusti, c'è a chi piacciono i fari più cupi del pre-rest e a chi quelli più a freccia del rest. Coupé: Io ho il pre rest, guadagno molto in "ignoranza" con i fari più squadrati, però perdo in slancio (soprattutto le freccie) e sobrietà. Col paraurti originale la linea è un pò pesante, molto meglio il para del restyling. Con quello M3 (sarà che dopo è quasi uguale, cofano a parte :wink: ) per me il pre rest è il top per cattiveria. Il restyling, già col nuovo paraurti di serie, è bellissimo ma meno ignorante. Con l'Mt2 se la giocano, il faro più sottile e il cofano con nervatura a freccia (il pre-rest va su dritto) rimane però sempre più sobrio e li va a gusti. Morale: Se avessi i soldi per prendermi un replica M3 sulla mia sarebbe il top
Quoto vacky318Ci al 1000% Ma devo dire che per il coupé anche il mix fari prima serie + paraurti rest (come fatto da qualche utente del forum) è molto bello...
Beh siamo d'accordo, non a casa abbiamo macchine quasi uguali :-) Però c'è da dire che la calandra coi reni più larghi e appuntiti del restyling è bela eh..
Ti quoto........ Da possessore di touring restyling, posso dire che il frontale di serie mi piace molto. Ad essere sincero i due piccoli fendi....... di serie non sono il massimo. Con l'M-Tech 2, cambia radicalmente ......... e a me piace molto.