Quotone! Il coupè restyle è troppo "spalmato" e schiacciato mi ricorda troppo la vecchia serie 7. E poi è troppo affusolato, perde proprio di cattiveria!
sono piuttosto indeciso...come gruppi ottici i restyling mi piacciono di più, come paraurti preferisco il pre...se proprio fossi costretto voterei il pre, però sono un pò di parte
La gemma della freccia è più bella nel restyling perchè più trasparente, però i led dietro e soprattutto il paraurti davanti nel restyling non mi piacciono tantissimo e preferisco pertanto il pre-restyling. Cmq sono ovviamente un po' di parte :wink:
non perchè ce l'ho ma perchè il restyling è più nuovo mentre secondo me il muso pre-rest sente un po gli anni
beh come aggressività il pre-rest è meglio, il rest è più fresco e filante (come dovrebbe essere ogni restyling)... però il pre-rest nelle coupè è molto + aggressivo e mi piace di più. nelle berline invece preferisco il resty... solo che nel thread penso si parli di coupè-///M e quindi voto pre-rest
sicuramete la restyling x i fari + filanti e la le griglie un pò + larghe = maggiore eleganza sia berlina che coupé , imho
Il restyling più elegante, il pre più sportivo e aggressivo. Comunque se non sapessi quale è il vecchio e il nuovo, direi il pre restyling. Ciao
Restyling! Come cattiveria io non ci vedo nessuna perdità nel restyling, bene inteso, mi piace mooooooolto anche il pre, ma il restyling lo trovo molto più intrigante Posso contestare le foto? Io non avrei preso la ///M per la pre-restyling, e neanche la bellissima auto di Sonic per la restyling. Anche perchè nell'auto di Sonic i reni e il cofano sono del pre (///M) :wink: