...........from Lecco

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dsoa, 30 Novembre 2004.

1. dsoa

dsoa Secondo Pilota

958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Ciao a tutti,
    attualmente mi trovo lontanto da casa,lontanto dalla mia ragazza e dalla mia piccola a 4 ruote.....
    L'azienda mi ha dato un nuovo incarico provvisorio,fino a fine gennaio,e sono stato trasferito a Lecco.......bel posticino tranquillo,bella gente,tranne quei coglioni che hanno ammazzato il povero benzinaio,bella conce BMW che sono gia' passato a visitare..........
    La cosa piu' deludente,oltre alla lontananza dai miei tesori,e' che mi hanno assegnato una skoda fabia wagon tdi nuova di stecca,ok,ma pur sempre un cesso.........
    Cmq,volevo chiedervi se qualcuno di voi e' del posto,oppure conosce qualche locale qua' in zona,dato che dopo le 18.30,nn so' che fare......

Ciao compari..........

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Re: ...........from Lecco

LECCO... non conosco mi spiace ... un bel pacco spostarsi lontano da tutto... ma su di noi puoi sempre contare :mrgreen:

3. dsoa

dsoa Secondo Pilota

958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Grazie Davide,su di voi ci contavo gia',ma fa' sempre piacere sentirselo dire..............

Ciao

4. N@sh

N@sh Collaudatore

277
    5
    25 Giugno 2004
    Reputazione:
    156
    335i e92 ATTIVA
    Re: ...........from Lecco

Ciao DSOA
    io stò a poca distanza da Lecco... 50km circa... nn è ke la conosca benissimo xò qualche localino carino se nn ricordo male ci stà....
    cmq se ti capita un venerdì o sabato sera ke nn hai niente da fare (sempre ke nel weekend nn te ne torni a casa...) ti consiglio la discoteca ORSA MAGGIORE ke è appena fuori Lecco, direzione Sondrio sulla ss 36 per intenderci...
    altrimenti se ti va di fare qlc km in + a Colico c'è il CONTINENTAL (circa 15/20 min da Lecco) ke il sabato sera pullula di selvaggina :mrgreen:
    oppure il venerdì sera c'è il VOGUE (ke è a 5 min dal Continental...) ke nn è male....
    se ti va fai un salto ke c becchiamo.... ti faccio fare un giro sulla mia bimba così per un attimo di scordi della skoda :lol:

ciaoooooooo

5. dsoa

dsoa Secondo Pilota

958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Ciao N@sh,
    grazie dell'interessamento e dell'invito,davvero gentilissimo,ma purtroppo,anzi,per fortuna,al venerdi' me torno a casa,partenza ore 15.30.......
    Cmq,giovedi' sera sono invitato in un locale a Milano dove suona un mio collega con la sua band.....ora non so' il nome ma se magari sei in zona Milano e nn sai che fare,fammelo sapere che ti fornisco nome del pub e indirizzo esatto........

Grazie ancora,anche perche' vedere un bel BMW con l'M II mi rallegrerebbe molto la serata.......

Ciao

6. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1.274
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    Ciao.
    Io vado a Lecco ogni tanto, zona lungo lago con la moto o per portarci qualche sgringhella :razz:
    Cmq ho sentito dire che l'Orsa Maggiore e' pieno di "potenziale" :cool:

7. dsoa

dsoa Secondo Pilota

958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    ........solo ol fine settimana?? :cool:

8. Montoya

Montoya Primo Pilota

1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    Nash al continental pullola selvaggina di 14 anni, dubito che sia interessato a quella... :mrgreen:

Cmq dsoa, se vai in direzione Arosio ci sono le rumene a buon prezzo :lol:

9. Montoya

Montoya Primo Pilota

1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    Nash al continental pullola selvaggina di 14 anni, dubito che sia interessato a quella... :mrgreen:

Cmq dsoa, se vai in direzione Arosio ci sono le rumene a buon prezzo :lol:

10. dsoa

dsoa Secondo Pilota

958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Grazie della dritta "rumena" Montoya.......
    se poi arrivo con la Skoda,gli faro' pena e mi faranno pure lo sconto :mrgreen:

Ciao

Condividi questa Pagina