Allora..... La macchina l'ha pagata appena 8000eur (full optional) ma cadeva a pezzi di carrozzeria (ruggine, bolli ecc..).A lui questo poco importava visto quello che aveva intenzione di fare!! Modifiche carrozzeria,verniciatura+paraurti,minigonne,fanali ant.post.=5000eur (tenete conto che il taglia e cuci sulla lamiera li ha fatti il mio amico,con anche la mia assistenza , visto che fa il saldatore!!!!E cmq basta saperci fare un pò con moletta e saldatrice ed è fattibilissimo! Gomme+cerchi+omolog+assetto circa 3500eur Ah...1000eur x l'interno! Altre foto nn ne ho...... X il paraurti dietro, gliel'ho detto di mettere quello come Rossocorsa, ma quando l'ha visto era troppo tardi perchè era già in arrivo quello Rieger!!......e per far stare i 4 scarichi centrali son state eliminate le 2 stecchette!! Davanti, essendo il paraurti x un E46, è stato tagliato a metà e accorciato di 5-10cm. I paracolpi laterali, se ero io, facevo tutto liscio, ma ha lui piaceva così!! Luca.......come fai a dirmi che ha una linea snaturata ....sembra uscita già così dalla casa e nn ci son appendici inutili che intaccano la linea filantissima!! Le prese d'aria laterali M3, posticce????Gliel'ho suggerito io di metterle li xkè stanno 3 volte meglio che sotto nel solito posto, come una comune M3..... Non capisco xkè i parafanghi anteriori fan schifo.....filano perfettamente con la linea! La radica è vera, ma ora è tutta NERA! Per le gomme tiratissime, che ad alcuni di voi nn piacciono, sia a me che al proprietario della macchina fan impazzire, infatti se ci stavano le 225 col canale da 10 le avrebbe messe al volo!! Fagio era scontato che tu avresti detto "grande tamarrata", l'80% delle macchine che ci son sul forum x te son tamarrate......quindi nessuno se la prende! Spero di aver risposto a tutti!
Grazie mille per le risposte.... Allora.. mi piacerebbe fare quelle modifiche... solo che mi convine tenere i soldi per comprarmi quela vera.... Comunque ancora complimenti!!! veramente veramente bella!!!
Che dire è stupenda... Però con 18k euro faceva qualche sacrificio in più e si comprava una e46 vera.
Prima della conversione in E46 la targa aveva la sigla della provincia poi era del timo nuovo con le due fasce blu ai lati!!!!
Sia che tu la perda te la rubino si deteriori o si rompa te ne fanno una nuova...paghi....salato....e ne hai una nuova di pacca.
Cmq non ha senso reimmatricolare la macchina a meno che non sia stata collaudata come modello unico, o il prorpietario, oltre al mezzo "nuovo" voglia pure la targa in abbinamento. Oppure, e qui il buon Pintu ci può dare una mano, con l'omologa dei 18 ti cambiano pure la targa.
CASPITA !!!! Ma quanto tempo ha lavorato su quella macchina ??!! Mi par di capire che il tuo amico la sognata di notte... Complimenti davvero anche se penso che gli sia costato un casino tra auto, ricambi, manodopera e pazienza .