Belli Itter, ma di un filino vincono i performance per me, poi i 436 M (tuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) e poi quelli di fede2010 i 361 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah beh certamente vincono a mani basse i performance!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma io parlo di 18"... I performance e i 361 sono 19"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono contento che sei ancora dei nostri, sono sacrifici ma quando entri nel giro smettere è difficile. Complimenti
Itter e gli interni??????? Dai dai che voglio sballare con quel BLU!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma questa bianchina non subisce up in vista del raduno? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: From ALL BLACK to ALL WHITE Non é che c freghi e t presenti con un superpack m ,ribassata, blackline, cerchi da 18 ? Eheheeh Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
se da qui alla data del raduno dovessi vincere qualche lotteria potrei anche pensarci... ma credo che opterei x un'altra auto direttamente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho finito il verde... mi rimane il rosso da provare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello azzurro era il primo che avevo messo appena preso..
Io ho messo direttamente il blu perchè mi piaceva, gli altri non li ho nemmeno provati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai anche la funzione sailing mode e launch control? Scusami ma vedendo le varie discussioni non capisco se sono optional o bisogna richiederli. grazie
il sailing mode forse fa risparmiare qualcosa, ma penso meno del 1 o 2 %. Poi puoi sempre mettere in folle se vedi una discesa :-) si riesce anche con il cambio automatico, e per rimettere in d se stai andando avanti non serve premere il freno... ho provato sabato. il launch control è solo una cosa per fare il figo e dire "ce l'ho", fatico a vederne l'utilità a meno di fare delle gare di accellerazione... ma dubito.
beh oddio.... ogni tanto mi piace partire a cannone anche se non sto gareggiando con nessuno hahahah credo che il launch serva a questo, ti tiene la macchina su di giri così quando molli il freno parti più veloce, come faresti con il manuale... però dai non si fanno più gli sparini ai semafori hahhaahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">