Ok... gialla però! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sai che ti dico...secondo me è ancora più bella di prima...davvero stupenda. I cerchi a mio parere ci stanno anche bene...bella bella bella...poi 3 porte è ancora più caruccia. L'hai presa da Autocrocetta??
grazie mille!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si l'ho presa da autocrocetta a torino.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
speriamo che monti al più presto le termiche, così ti levi dalla mente strane idee (cerchi bianchi........mah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) e in primavera li rivernici di antracite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sto facendo la conta dei giorni x montare le termiche.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
aggiornamento sui consumi: con 60€ ho fatto 730 km con 30 km residui di riserva... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> x ora, molto soddisfatto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho i 16 in lega BMW che ho preso in promozione l'anno scorso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro, sono il modello della URBAN... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> coincidenze......???
Capito, quali sono? A me vien male pensare di ritornare ai 16'' originali per montare le termiche tra poco più d'un mese, è così bella ora con i 18'' . Quando dovrò cambiare le termiche, l'anno prossimo, probabilmente mi prenderò dei cerchi da 17'' con canale idoneo per 205 di larghezza.
Io invece non vedo l'ora di consumare i pneumatici invernali da 17", x venderli e prendere un treno da 16"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono anch'io nelle stesse condizioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sa che cambierò prima le estive però, vediamo che occasioni troverò al momento del montaggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho già sottomano i 19" x le estive, ma ormai li monterò in primavera, una volta dismesse le invernali! :wink: Anzi, appena metterò le invernali dovrò assolutamente piazzare i miei 193M da 18"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottimo...hai fatto un ottima scelta anche di posto, anche io la presi li e sono bravissimi a differenza di Biauto. Cmq giusto per la cronaca io farei un assettino e cerchi da 19" o 18" bruniti.
x l'assetto... è da quando ho preso l'altra che volevo metterlo... adesso che ero arrivato a 6 mesi... si rinizia da zero... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sa che monterò le molle performance... poi, più avanti, un assetto definitivo più serio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> x i cerchi... se l'anno prossimo trovassi dei 436M ad una cifra onesta... potrei fare la "pazzia"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi mi toccherà "sistemare anche altre cose" x essere in sintonia con quei cerchi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo con le molle performance fai bene, e sono original...vedo come va e poi quando avrai più km vedi cosa montare. Per i cerchi guarda che belli...ma io adoro i CSL. Cmq hai tutto il tempo chiaramente... Hai fatto benone a prenderla automatica cmq...